Trecento tifosi fermati, 60 agenti feriti (ANSA)
- TUNISI, 04 GIU - I violenti disordini tra tifosi allo stadio di Rades per il Classico derby Club Africain e Esperance de Tunis, terminato 2 a 1 per l'Esperance di domenica scorsa, si è concluso con un bilancio pesante in termini di arresti, feriti e danni alla struttura, valutati ieri dal ministero della Gioventù e dello Sport in un sopralluogo, in 100mila dinari .
Inoltre, il lancio di bottiglie e fumogeni ha provocato feriti tra gli agenti di sicurezza e gli spettatori. 300 i tifosi del Club Africain fermati, 60 gli agenti feriti, 4 le convalide di arresto nei confronti di altrettanti tifosi. Il ministero dello Sport ha sottolineato in una nota la necessità di applicare rigorosamente le leggi e punire tutti i trasgressori, siano essi giocatori o tifosi, nonché di imporre sanzioni ai club i cui tifosi causano violenza.
Ministero Ferito Derby Arresto Disordini Sport Agente-Di-Sicurezza Club-Africain Tunisi Danno Terreno-Di-Gioco Forze-Dell'ordine Distruzione Stadio Trasgressore Telecamera Sanzione Attrezzatura Sorveglianza Tribuna Violenza Bilancio Bottiglia Fumogeno Seggiolino
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Riforme in primo piano. Il testo sul premierato alla prova dell’AulaANSA - di Anna Laura Bussa. (ANSA)
Weiterlesen »
Mini guida alla fine del mercato elettricoANSA - di Corrado Chiominto (ANSA)
Weiterlesen »
Allegri e Vaciago: 'Tutto risolto, ristabilita la cordialità'Dichiarazione congiunta all'ANSA (ANSA)
Weiterlesen »
L'ANALISI / La sfida iraniana nel Grande gioco mediorientaleANSA - di Stefano Polli. (ANSA)
Weiterlesen »
Voglio la pelle bella. L’ossessione per la cura della pelle diventa un disturboANSA - di Michela Di Carlo (ANSA)
Weiterlesen »
La strage di Capaci, la cronaca di quel sabato maledettoIl racconto del cronista dell'ANSA che arrivò per primo sul posto (ANSA)
Weiterlesen »