Due spalle ko e un weekend di fatiche a Misano. Niente test per il pilota del team VR46 che confessa: 'Ho pianto per le critiche, a volte fa bene, Alla fine, fa anche beneti libera e stimolo
Sapeva che avrebbe sofferto con quelle due spalle messe così, tanto che, dopo un weekend a denti stretti e nel quale ha cercato di evitare ogni rischio, Fabio Di Giannantonio nei test è rimasto a guardare. “La clavicola destra si deve ancora riprendere dal Sachsenring, c’è un edema osseo che fa male, la spalla sinistra, invece, è uscita e mi fa male – spiega il pilota della Ducati VR46 –. È una situazione nella quale posso correre, ma con dolore.
Vale è Vale, ma io sono Fabio, e se creeremo un rapporto tra noi, sarà esclusivamente perché ci siamo trovati, non per essere stati obbligati. E siccome non ci vediamo spesso, questa opportunità ancora non si è creata. Di sicuro, ogni volta che c’è da scambiare due chiacchiere, o un messaggio, siamo molto veri e sinceri l’uno con l’altro”.
Di Giannantonio Vr46 Motogp Vr46 Racing
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Frontale tra due auto nel Veronese: due morti e due feritiDue morti e altri due feriti in uno scontro frontale tra due automobili avvenuto poco dopo la mezzanotte a Valeggio sul Mincio.
Weiterlesen »
Dovizioso in pista con la Yamaha MotoGP per due giorni di test privati a MisanoLeggi su Sky Sport l'articolo Dovizioso in pista con la Yamaha MotoGP per due giorni di test privati a Misano
Weiterlesen »
Luca Carboni: “Due anni lontano da tutto per un tumore al polmone, ora posso ricominciare”Il cantautore bolognese racconta la sua esperienza con la malattia: «Ora sono tecnicamente guarito» afferma. E tornerà con una mostra di sue opere a Bologna a …
Weiterlesen »
Regionali, a due mesi dal voto in Liguria i due schieramenti ancora senza candidatoTra i partiti del centrosinistra potrebbe arrivare a breve la fumata bianca per il candidato in pectore dem Andrea Orlando, superando le «resistenze» del M5s
Weiterlesen »
Le pagelle di Dennis Man: due gol in due gare, imprendibile per Theo HernandezI gol lampo per iniziare al meglio le partite stanno diventando il suo marchio di fabbrica. Parliamo di Dennis Man, autore ieri del gol che ha sbloccato il match poi vinto dal suo Parma contro il Mila
Weiterlesen »
Naufragio Bayesian, recuperati due corpi dal relitto e individuati altri due cadaveriSvolta sul caso del Naufragio del Bayesian: sono stati recuperati due corpi e individuati altri due corpi con l'uso di un robot subacqueo.
Weiterlesen »