Di Gregorio-day, la Juve accoglie il nuovo portiere: l’esigenza di Motta

Juventus Nachrichten

Di Gregorio-day, la Juve accoglie il nuovo portiere: l’esigenza di Motta
Di Gregorio
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 59%

Questa mattina le visite mediche al JMedical, poi nel pomeriggio firma e annuncio

TORINO - Il Di Gregorio -day è servito . Da questa mattina, poco dopo l’ora del caffè, a questo pomeriggio, il portiere del Monza sosterrà le visite mediche al J Medical per poi andare nella sede della Continassa e firmare il contratto quinquennale. Ecco così Il nuovo portiere titolare della Juventus .

La coppia Thiago Motta- Giuntoli crede tantissimo nel potenziale del ventiseienne milanese, deciso più che mai a ben figurare nella straordinaria galleria dei numeri uno che hanno fatto la storia della Vecchia Signora. Zoff , Tacconi, Peruzzi, Buffon e lo stesso Szczcesny non sono stati solo dei numeri uno nella maglia ma anche all’interno dello spogliatoio. Gente che quando parlava aveva un peso specifico alto, superiore alla media.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

tuttosport /  🏆 29. in İT

Di Gregorio

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Thiago Motta e Giuntoli, colloqui Juve: le due priorità ribadite dal nuovo allenatoreThiago Motta e Giuntoli, colloqui Juve: le due priorità ribadite dal nuovo allenatoreIl tecnico indica le necessità di mercato: la strategia del Football Director tra arrivi e partenze
Weiterlesen »

Di Gregorio, retroscena mercato: clamoroso no a un top club, priorità alla JuveDi Gregorio, retroscena mercato: clamoroso no a un top club, priorità alla JuveTutto fatto con il Monza: il portiere, eletto miglior estremo difensore dell'ultimo campionato, arriva in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni.
Weiterlesen »

Bremer e quella frase sulla Juve: perché è intoccabile per Thiago MottaBremer e quella frase sulla Juve: perché è intoccabile per Thiago MottaIl top player della difesa bianconera ha parlato dal ritiro della nazionale brasiliana: i dati dell’ultimo anno confermano la sua continuità ad altissimo livello
Weiterlesen »

La nuova Juve si sta formando: l’annuncio di Thiago MottaLa nuova Juve si sta formando: l’annuncio di Thiago MottaIeri si è insediato Pompilio, il nuovo braccio destro di Giuntoli. A completare il team dirigenziale il ds Stefanelli
Weiterlesen »

“Thiago Motta come Sarri”: la firma di Conte ribalta la Juve“Thiago Motta come Sarri”: la firma di Conte ribalta la JuveThiago Motta sempre più vicino alla panchina della Juventus, ma sullo sfondo ci sono Conte...e Sarri
Weiterlesen »

Lukaku manda segnali a Conte, la Juve aspetta Thiago MottaLukaku manda segnali a Conte, la Juve aspetta Thiago MottaAlla Lazio Baroni per il dopo Tudor. Inter, Inzaghi c'è l'ok (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 07:25:04