Diane von Furstenberg: Woman in Charge, trailer e cosa sapere sul film che apre il Tribeca

Film In Uscita Nachrichten

Diane von Furstenberg: Woman in Charge, trailer e cosa sapere sul film che apre il Tribeca
TrailerModaStreaming
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 66 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 44%
  • Publisher: 55%

Tutto quello che c'è da sapere e le immagini del trailer di Diane von Furstenberg: Woman in Charge, il film documentario presentato al Tribeca Film Festival, a giugno in streaming su Disney+.

Il racconto di una donna che ha ispirato, e continua ad ispirare, le altre donne con la sua incredibile storia personale e professionale, dopo la proiezione speciale al Festival newyorchese, arriverà in streaming in tutto il mondo il prossimo 25 giugno.

Diane Von Furstenberg, seduta nel suo appartamento, riavvolge il nastro a quando, da bambina, in Europa, ha recepito la lezione imparata daLa donna disse alla figlia di ricordare che la sua vita e le sue scelte non dovevano, in nessun caso, essere guidate dalla paura.

All'interno di una stagione cinematografica e televisiva in cui i grandi protagonisti del Novecento, specie quelli del mondo della moda, vengono descritti attraverso prodotti di finzione ispirati ad avvenimenti reali - daoffre l'indubitabile privilegio di ascoltare il racconto della vita della protagonista dalla sua stessa voce.

Il titolo, che piacerà moltissimo agli appassionati di moda, è comunque interessante per un pubblico ben più ampio, dal momento che fornisce una fotografia accurata della seconda metà del Novecento, di un mondo ancora ferito dalla guerra ma desideroso di lasciarsi tutto alle spalle per gettarsi nello sfavillio dello Studio 54.

Horror e azione dominano le uscite di questo giugno. Dal sequel di Shark e de L'esorcista, fino agli action thriller con Jason Statham e Jessica Alba, tutti i titoli da vederedirige un cast stellare - capitanato da Jason Schwartzman, Scarlett Johansson e Tom Hanks - nella commedia in arrivo su Sky il 2 giugno.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Trailer Moda Streaming Documentari

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Diane von Furstenberg, il film sulla donna che ha reinventato il vestitoDiane von Furstenberg, il film sulla donna che ha reinventato il vestitoIl trailer del film Diane von Furstenberg su Disney+.
Weiterlesen »

Il brivido del pericolo nei numerosi mondi creati da Diane WilliamsIl brivido del pericolo nei numerosi mondi creati da Diane Williams'Insomma siete ricchi' è una flash fiction, una raccolta di storie brevissime, genere di cui l’autrice è maestra. Ho finito di leggerlo prima che il …
Weiterlesen »

Cannes 2024: da Bella Hadid a Diane Kruger, trionfa l’eyelinerCannes 2024: da Bella Hadid a Diane Kruger, trionfa l’eyelinerE al settimo red carpet di Cannes 2024 compare lui, l’eye-liner. Nero, intenso, eclettico, elegante e dark al contempo: gli aggettivi per descrivere la riga più famosa del make up si sprecano e ogni volta che diventa protagonista del trucco, è sempre un trionfo.
Weiterlesen »

Ascolti tv martedì 28 maggio, chi ha vinto prime time tra 'Il Volo' e ‘Pretty Woman’Ascolti tv martedì 28 maggio, chi ha vinto prime time tra 'Il Volo' e ‘Pretty Woman’Fuori dal podio su La7 'Di Martedì'
Weiterlesen »

Pretty Woman, quel finale inedito che doveva trasformarlo in tragediaPretty Woman, quel finale inedito che doveva trasformarlo in tragediaTutti conosciamo Pretty Woman, il film con Julia Roberts che ha finito col diventare un nuovo classico del cinema, ma non tutti sanno che, all'inizio, il film non doveva essere una commedia romantica
Weiterlesen »

“Woman Religion War”: le donne si riappropriano dei propri spazi attraverso l’arte“Woman Religion War”: le donne si riappropriano dei propri spazi attraverso l’arteReinterpretare la storia attraverso la nobiltà dell’arte, mettendo al centro la donna: è questo l’obiettivo di “Woman Religion War”, il progetto artistico ideato dall'artista visiva nonché regista e autrice teatrale Silvia Mattioli, in esposizione sino al 6 settembre nello Spazio Field di Palazzo Brancaccio, a Roma.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 21:51:48