Come cambiano le sanzioni, quante «lettere di compliance» l’Agenzia delle Entrate sta inviando, cos’è il contraddittorio obbligatorio introdotto per legge. Tutte le novità. Milena Gabanelli e Simona Ravizza sul Corriere della Sera.
funzionano con l’aiuto di Marco Greggi, ordinario di Diritto tributario, e Leonzio Rizzo, ordinario di Economia, entrambi dell’Università di Ferrara.
che incrocia gli importi della dichiarazione dei redditi con le informazioni della sua banca dati, dove salta fuori un canone d’affitto o un compenso non dichiarati.). Proprio in questi giorni ne sono partite a migliaia: nel mirino i redditi 2020. Entro la fine del 2024 ne saranno spedite oltre 3 milioni, con un previsione di 3 miliardi di euro di incasso che vuol dire concedere al contribuente 60 giorni di tempo per esprimere la propria versione dei fatti, pena l’annullamento dell’atto.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
730 precompilato addio, arriva la dichiarazione semplificata per dipendenti e pensionati: ecco tutte le novitàLa dichiarazione dei redditi sta per cambiare, con il 730 precompilato che lascerà lo...
Weiterlesen »
Elodie dedica una dichiarazione d'amore ad Andrea Iannone per il suo rientro alle gareElodie dedica una dichiarazione d'amore al suo fidanzato Andrea Iannone per festeggiare il suo rientro alle gare dopo quattro anni di squalifica per doping. Iannone è tornato in pista e sul podio tutto italiano di Phillip Island, gara d'esordio del mondiale di Superbike.
Weiterlesen »
Modello 730 addio: per la dichiarazione dei redditi basterà un questionarioSi parte quest’anno con la sperimentazione: il modello 730 precompilato può essere sostituito da quello semplificato. Basta confermare i dati pre-inseriti dall’Agenzia delle entrate, senza dover compilare tutte le voci
Weiterlesen »
Re Carlo III ha ricevuto oltre 7mila lettere di pronta guarigione da tutto il mondoRe Carlo III, ha ricevuto oltre 7mila lettere di pronta guarigione da tutto il mondo. Guarda il video e leggi la notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Cosa c'è dietro la guerra tra il fisco spagnolo e AncelottiLa richiesta della procura riguarda un ricorso in appello della Fiscalia, dopo che lo scorso luglio un giudice aveva dato ragione al tecnico sulle accuse che gli erano state mosse
Weiterlesen »
Gb, con il re malato di cancro cambia il ruolo del figlio William: verso una 'reggenza soft' | Camilla: Carlo sta molto bene date le circostanzeNon si scarta nemmeno l'ipotesi della dichiarazione formale della reggenza, mentre, al momento, è totalmente esclusa l'abdicazione
Weiterlesen »