Diciottenne pugliese arrestata in Kazakistan, la madre: “Aiutateci, è stata segregata e maltrattata”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Diciottenne pugliese arrestata in Kazakistan, la madre: “Aiutateci, è stata segregata e maltrattata”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 68%

Accusata di traffico droga. La vicenda è arrivata sul tavolo del ministro degli Esteri, Antonio Tajani

Una 18enne pugliese, Amina Milo Kalelkyzy, è rinchiusa da tre mesi nel carcere di Astana, capitale del Kazakistan, arrestata l'11 luglio scorso con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti e rischia dai 10 ai 15 anni di carcere.

Sarebbe stata fermata una prima volta dalla polizia il 2 luglio, mentre era con un ragazzo del posto, e rilasciata dopo una notte in custodia. Il 4 luglio, poi, sarebbe stata nuovamente fermata e portata con l'inganno - ricostruisce il quotidiano - da due agenti di polizia in un appartamento privato dove sarebbe stata segregata e maltrattata per 16 giorni. Gli agenti avrebbero poi chiesto telefonicamente a sua madre un riscatto di 60mila euro per riavere sua figlia.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Diciottenne italiana detenuta in Kazakistan, la madre chiede il rilascioDiciottenne italiana detenuta in Kazakistan, la madre chiede il rilascioUna 18enne pugliese, Amina, è rinchiusa da tre mesi nel carcere di Astana, capitale del Kazakistan, arrestata l'11 luglio scorso con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti e rischia dai 10 ai 15 anni di carcere. (ANSA)
Weiterlesen »

18enne italiana detenuta in Kazakistan,madre chiede rilascio18enne italiana detenuta in Kazakistan,madre chiede rilascioUna 18enne pugliese, Amina, è rinchiusa da tre mesi nel carcere di Astana, capitale del Kazakistan, arrestata l'11 luglio scorso con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti e rischia dai 10 ai 15 anni di carcere. (ANSA)
Weiterlesen »

Traffico internazionale di droga: 18enne italiana detenuta in KazakistanTraffico internazionale di droga: 18enne italiana detenuta in KazakistanAmina è chiusa in carcere da tre mesi e rischia fino a 15 anni di detenzione. Si trovava nel Paese per visitare alcuni parenti. L'ambasciata è al lavoro per ottenere il suo rilascio
Weiterlesen »

Kazakistan, incendio in una miniera di ArcelorMittal: almeno 11 mortiKazakistan, incendio in una miniera di ArcelorMittal: almeno 11 mortiIl primo bilancio provvissorio sarebbe di 11 morti e 18 feriti gravi per un terribile incendio scoppiato in una miniera di proprietà del colosso dell'acciaio ArcelorMittal
Weiterlesen »

Grande Fratello, Clizia Incorvaia accusata di aver strumentalizzato la storia del suo aborto: ecco la sua risposta!Grande Fratello, Clizia Incorvaia accusata di aver strumentalizzato la storia del suo aborto: ecco la sua risposta!Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF, è stata accusata di aver strumentalizzato la storia del suo aborto. Ecco come ha replicato la diretta interessata!
Weiterlesen »

Kazakhstan, almeno 11 morti in una miniera di ArcelorMittalKazakhstan, almeno 11 morti in una miniera di ArcelorMittalAlmeno 11 persone sono morte in Kazakistan in un nuovo incidente in una miniera del colosso mondiale dell'acciaio ArcelorMittal. (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 18:41:01