Una donna di 85 anni è morta a causa della caduta...
Una donna di 85 anni è morta a causa della caduta dalla barella dell'ambulanza che la stava riportando a casa dopo essere stata curata e dimessa dall'ospedale. È accaduto a Termini Imerese e la procura ora vuole vederci chiaro sulle cause del decesso dell'anziana: aperta un'indagine dopo la denuncia dei familiari della donna.
Le sue condizioni erano nettamente migliorate e quindi i medici ne avevano disposto le dimissioni. Per il trasporto a casa i familiari si sono rivolti a una ditta privata, ma nel corso del trasferimento dentro l'ambulanza la barella si è ribaltata e la donna di 85 anni è caduta battendo la testa. È stata subito ricondotta nel pronto soccorso e ricoverata ma è deceduta in seguito all'emorragia alla testa.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Loredana Bertè dimessa dall'ospedale, la cantante: «Oggi torno a Milano, ma dovrò fare nuovi esami»Loredana Bertè lascia l'ospedale dopo il ricovero d'urgenza a Roma che l'aveva...
Weiterlesen »
Loredana Bertè torna a casa a Milano: dimessa dall'ospedale dovrà fare altri accertamentiLoredana Bertè torna a casa a Milano: dimessa dall'ospedale. Lunedì 11 marzo, poco prima che cominciasse il suo concerto romano, Loredana Bertè è stata ricoverata d'urgenza. Ieri, la notizia del suo rientro a Milano.
Weiterlesen »
Una lettera (non inviata) nega a centinaia di bimbi bielorussi una famiglia in ItaliaL'odissea di Paola e Francesco e della loro (possibile) figlia
Weiterlesen »
Rissa a Fiumicino con una guardia giurata per una corsa taxi: tassista violento sospeso dal TarAl volante della sua auto bianca, nel parcheggio taxi del Terminal 3 di Fiumicino, continuava a...
Weiterlesen »
Trova una vecchia valigia in cantina, una donna scopre così un tesoro della naturaUna persona ha trovato una vecchia valigia rovinata in cantina e ha avuto la curiosità di aprirla…
Weiterlesen »