Dl Ponte è legge: ok definitivo dal Senato con 103 sì

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Dl Ponte è legge: ok definitivo dal Senato con 103 sì
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 67%

Via libera definitivo a Palazzo Madama. La soddisfazione del ministro Salvini: 'Non è il ponte di Messina, è il ponte degli italiani'

"disposizioni urgenti per la realizzazione del collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria". Il testo è passato con 103 sì, 49 voti contrari e 3 astenuti. Dopo la fumata bianca alla Camera, il provvedimento è diventato legge. Grande soddisfazione per il ministro delle Infrastrutture"Via libera dal Senato, il decreto Ponte è legge. Oggi è una grande giornata, non solo per Sicilia e Calabria ma per l'Italia intera.

"È una decisione storica, definitiva, attesa da più di 50 anni. Non è il ponte di Messina, è il ponte degli italiani""Per la Calabria e la Sicilia il Ponte è un risarcimento danni per promesse mai mantenute. È il ponte più studiato, approfondito e atteso al mondo. Ricordo che il concorso internazionale di idee è del 1968, oggi siamo nel 2023 e i parlamentari di sinistra in aula dicevano di non avere fretta.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Via libera al Ponte, Salvini brinda: “Porterà 100 mila posti di lavoro. Per i siciliani risparmi da 6 miliardi”Via libera al Ponte, Salvini brinda: “Porterà 100 mila posti di lavoro. Per i siciliani risparmi da 6 miliardi”Il ministro dei Trasporti: una decisione attesa da oltre 50 anni
Weiterlesen »

Via libera al ponte sullo Stretto di Messina, Salvini gioisce: 'Inizio lavori nel 2024 e termine nei primi anni del 2030' - Il Fatto QuotidianoVia libera al ponte sullo Stretto di Messina, Salvini gioisce: 'Inizio lavori nel 2024 e termine nei primi anni del 2030' - Il Fatto Quotidiano'Inizio dei lavori nel 2024 e fine nei primi anni del 2030': Salvini gioisce
Weiterlesen »

Salvini sbotta: 'Da certe latitudini non prendiamo lezioni', chi massacraSalvini sbotta: 'Da certe latitudini non prendiamo lezioni', chi massacraSalvini in aula al Senato: 'Sulla Tav spero che il governo francese non venga meno alla parola data. Noi da certe latitudini lezioni non ne prendiamo' Macron Francia
Weiterlesen »

Scaroni: “Sul gas dalla Russia avevo il via libera di Nato e governo”Scaroni: “Sul gas dalla Russia avevo il via libera di Nato e governo”Intervista al presidente dell'Enel. 'I russi erano partner commerciali. Pensavo che fossero fornitori affidabili, come lo pensavano Angela Merkel e il…
Weiterlesen »

Ternana, Bandecchi contro i giocatori: “Anno da schifo, la metà va via”Ternana, Bandecchi contro i giocatori: “Anno da schifo, la metà va via”🎙️ Ternana, Bandecchi contro i giocatori: “Anno da schifo, la metà va via”
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-06 22:16:31