C'era una 30enne dietro al finto profilo social di una ragazzina che ha agganciato un giovane di 15 anni
Apparentemente sembrava un gioco online, ma in pochi giorni si è rivelata un'estorsione ai danni di un minore. Per questo una 30enne di origine straniera è stata denunciata dai carabinieri di Fontanellato nel Parmense, per aver insistentemente chiesto denaro a un 15enne affinché lei non diffondesse foto hot del ragazzino.
Veniamo ai fatti. Il minorenne ha conosciuto online una ragazza. Pian piano la loro conversazione comincia ad assumere toni più intimi, fino ad arrivare allo scambio di immagini compromettenti. A questo punto sono cominciate le minacce: "Paga 50 euro o pubblico le foto". Il 15enne, temendo che quelle immagini diventassero pubbliche, ha elargito la somma alla ragazza. Ma in poco tempo, le richieste sono aumentate e le 50 euro sono diventate 500.
La giovane vittima si è fatto coraggio e ha raccontato tutto ai genitori a cui ha chiesto aiuto. La famiglia ha impedito al 15enne di versare ulteriore denaro alla donna e ha denunciato tutto ai carabinieri. Grazie alle informazioni fornite dal giovane, gli investigatori sono riusciti a identificare chi si celava dietro il finto profilo social utilizzato dalla donna.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'autunno 2024 è Shoppable!IO Donna è Shoppable nell’Autunno 2024 iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Weiterlesen »
Da Ardian e Rockfield un fondo da 500 milioni per gli studentatiObiettivo la realizzazione di una piattaforma europea con focus sulla sostenibilità
Weiterlesen »
Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere in tv la finale dell'Atp 500 di PechinoSi tratta del decimo confronto fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, con lo spagnolo che conduce 5-4 e che ha vinto l'ultima sfida, cioè la semifinale dello scorso Roland Garros. L'azzurro: «Ci conosciamo bene»
Weiterlesen »
Fassino e il profumo rubato: paga 500 euro, reato estintoFassino e il profumo rubato: paga 500 euro, reato estinto. Leggi la notizia su TG La7.
Weiterlesen »
Gli insetti sono danneggiati da 500 sostanze in agricolturaPiù della metà dei composti presenti nei pesticidi e gli erbicidi cambia notevolmente il comportamento degli insetti anche in piccolissime quantità.
Weiterlesen »
Sinner-Safiullin, orario e dove vedere in tv il match dell'Atp 500 di PechinoTorna in campo Jannik Sinner che sfida Roman Safiullin: come contro Jarry, il match del numero uno del mondo sarà il terzo del programma dalle 5 del mattino (ora italiana)
Weiterlesen »