Draghi presenta a Bruxelles il rapporto sulla competitività e chiede riforme 'senza precedenti'

Mario Draghi Nachrichten

Draghi presenta a Bruxelles il rapporto sulla competitività e chiede riforme 'senza precedenti'
DifesaBruxellesCompetitività
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 32 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 55%

L'ex premier incontra von der Leyen, gli ambasciatori e i parlamentari europei per illustrare i contenuti del suo lavoro. Il documento composto da cinque macro capitoli sarà pubblicato lunedì

L'ex premier incontra von der Leyen, gli ambasciatori e i parlamentari europei per illustrare i contenuti del suo lavoro. Il documento composto da cinque macro capitoli sarà pubblicato lunedìIl generale Camporini:"Bene le proposte di Draghi sulla Difesa . Così si arriva a una maggiore integrazione”

Ancora una volta l'ex premier italiano ha parlato della necessità di "riforme senza precedenti" per l'Ue, nelle quali siano coinvolti tutti gli attori del continente, esortandoli ad agire presto e con interventi di sistema. Durante l'incontro con i diplomatici europei, Draghi fatto riferimento alle sfide più importanti da affrontare sul campo della competitività:

. Anticipazioni che non hanno fatto particolarmente piacere all'ex premier, che avrebbe preferito non ci fossero fughe di notizie prima dell'incontro ufficiale con le delegazioni dei vari partiti.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

Difesa Bruxelles Competitività Unione Europea

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Quant'è difficile fare ricerca sulle fake news: chi ammetterebbe di cascarci?Quant'è difficile fare ricerca sulle fake news: chi ammetterebbe di cascarci?Con l&39;avvicinarsi delle elezioni americane aumenta l&39;attenzione sulle bufale online.
Weiterlesen »

Vannacci alla Festa dell'Unità: l'ultimo siluro, Bersani all'angoloVannacci alla Festa dell'Unità: l'ultimo siluro, Bersani all'angoloTra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto...
Weiterlesen »

Sharon Verzeni, c'è un'ipotesi sull'uomo in biciSharon Verzeni, c'è un'ipotesi sull'uomo in biciSull’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’sola (Bergamo) gli inquirenti ieri hanno sentito altri dieci testimoni che nella notte del del...
Weiterlesen »

La rivincita di Ursula sottovalutata dalla politica italiana: da Draghi a Tajani fino a Meloni e SalviniLa rivincita di Ursula sottovalutata dalla politica italiana: da Draghi a Tajani fino a Meloni e SalviniLa delusione per le uscite dell&39;ex banchiere centrale, lo stupore per l&39;atteggiamento di Forza Italia fino all&39;affrancamento della premier spinta dal capo leghista.
Weiterlesen »

Dare un senso all'azzardo di Zelensky, che può dar fiato o costare troppoDare un senso all'azzardo di Zelensky, che può dar fiato o costare troppoL&39;audace incursione ucraina nella regione russa di Kursk, che ha colto di sorpresa l&39;esercito russo, attira l&39;attenzione sulla capacità di iniziativa dell&39;Ucraina: ma quanto potrà durare?
Weiterlesen »

Cosa sappiamo dell'arresto di Pavel Durov, il fondatore di Telegram fermato in FranciaCosa sappiamo dell'arresto di Pavel Durov, il fondatore di Telegram fermato in FranciaL&39;imprenditore è stato fermato all&39;aeroporto di Le Bourget: su di lui un&39;indagine che lo vedrebbe complice dei reati che si producono su Telegram. Il motivo è la scarsa moderazione l&39;assenza di un controllo effettivo sui contenuti e sui messaggi, elementi che favorirebbero diversi reati.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 23:30:47