Il tema della terza edizione è 'La via dell’invisibile' (ANSA)
'La via dell’invisibile' è il tema della terza edizione di ‘Driving Energy 2024 - Fotografia contemporanea’ , il concorso di Terna, aperto a tutti i fotografi professionisti e amatori in Italia, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti. I lavori finalisti saranno esposti a Palazzo Esposizioni a Roma, in una mostra aperta gratuitamente al pubblico.
La nuova edizione conferma l’impostazione della precedente, che ha visto circa 2.800 iscritti. Cinque sono, anche quest’anno, i riconoscimenti con premi fino a 15 mila euro"Aspiriamo a essere il premio Strega della fotografia e ci stiamo avvinando ad essere", ha detto il curatore Marco Delogu, presidente di Palaexpo, alla presentazione del concorso.
"Il tema del premio ci permette di portare all’attenzione di tutti i cittadini gli aspetti fondamentali della nostra mission, i valori che condividiamo" a partire dalla sostenibilità, ha detto l’amministratore delegato e direttore generale di Terna, Giuseppina Di Foggia. Anche per la nuova edizione la presidente di Giuria è Lorenza Bravetta.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sanremo 2024, gli artisti in gara la seconda serata, le pagelle(ANSA)
Weiterlesen »
Sanremo 2024, gli artisti in gara la terza serata(ANSA)
Weiterlesen »
Torna a Sanremo Gianna Nannini con Rose VillainCon un medley della rocker toscana (ANSA)
Weiterlesen »
I 60 anni di Non ho l'età, ovazione per Gigliola Cinquetti'Sanremo è la casa di noi italiani' (ANSA)
Weiterlesen »
Sanremo, Amadeus: 'In 5 anni mai avuto pressioni di nessun tipo''Ringrazio per la proposta di proseguire, ma ora mi devo fermare e pensare ad altro' (ANSA)
Weiterlesen »
Presentata la 'Maria' del Carnevale di VeneziaPasserella in laguna per Silvia Zecchin con un abito che si ispira all'Oriente (ANSA)
Weiterlesen »