Questa mattina hanno lanciato un drone verso Eliat, poi un missile terra-terra, entrambi neutralizzati
Il fronte aperto a Gaza, i continui scambi di colpi con Hetzbollah nel sud del Libano e con la Siria, la crisi sempre più grave in Cisgiordania e ora a Israele ha ricevuto anche la dichiarazione di entrata in guerra degli Houti dello Yemen.
Questa mattina hanno iniziato lanciando un drone verso Eilat. È stato neutralizzato ma dopo poche ore sono passati ad un terra-terra. Israele ha risposto utilizzando per la prima volta un nuovo sistema antimissile, si chiama Arrow che lo ha intercettato e abbattuto. Israele si prepara ad una massiccia mobilitazione anche di riservisti, a ulteriori evacuazioni dei civili, a rafforzare le difese del fronte nord per essere preparati in ogni momento.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Yemen: ribelli Huthi, attacco con droni contro IsraeleLanciati contro il porto di Eilat sul Mar Rosso 'come rappresaglia per la guerra di Israele contro Hamas'. 'Continueremo ad attaccare finché non finirà l'aggressione israeliana' contro Gaza, hanno avvertito i ribelli filo-iraniani (ANSA)
Weiterlesen »
Ribelli Huthi in Yemen, continueremo ad attaccare IsraeleI ribelli Huthi dello Yemen minacciano di continuare gli attacchi contro Israele, come annunciano in una dichiarazione. (ANSA)
Weiterlesen »
Israele, sommergibili e atomiche: l'arsenale per l'invasione di terraL’esercito israeliano, dai 126.000 soldati operativi in tempo di pace, nelle ultime settimane, col richiamo dei riservisti, ha probabilmente pi&...
Weiterlesen »