Duplice omicidio nel Foggiano: spunta video shock girato dall'assassino dopo la strage da Today_it
. La donna appare disperata e chiede, con la voce interrotta dal pianto, perché abbia ucciso la 16enne. Volano offese e minacce e poi una frase che potrebbe fare riferimento al figlio di 5 anni, che non era presente in casa al momento della strage. "Dove sta il ragazzo? Guardate li ho macellati io e devo continuare a farlo. Non è ancora arrivata la polizia".
Il sindaco del piccolo comune foggiano, Emilio Di Pumpo, su Facebook fa appello al senso di responsabilità di ognuno: "Chiedo il massimo rispetto per le famiglie coinvolte - scrive - invito chiunque abbia ricevuto video e/o immagini inappropriate, a bloccare immediatamente questo tam tam di messaggi. Invito tutti al silenzio, rispetto e preghiera per le anime dei nostri concittadini venuti a mancare". La gelosia potrebbe essere il movente del duplice omicidio.
Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Foggia e il magistrato di turno che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e, in particolare, il movente. Anche se l'ipotesi piè accredita pare essere quella della gelosia. Il presunto assassino sarebbe stato individuato e fermato poco dopo l'accaduto: era già noto alle forze dell'ordine.
Stando ad i primi accertamenti l'omicida avrebbe agito per gelosia e la ragazza sarebbe stata colpita dal padre nel tentativo di proteggere la madre dalla furia del marito.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Uccide la propria figlia 16enne e un uomo nel FoggianoFoggia, uccide la figlia 16enne e un uomo, ferisce gravemente la moglie. La ragazzina ha provato a proteggere la mamma
Weiterlesen »
Duplice omicidio nel foggiano per gelosia: uccide a coltellate la figlia di 16 anni (che cercava di proteggere la madre) e il suo presunto amanteLa ragazza avrebbe fatto da scudo con il suo corpo alla madre. Il fatto è accaduto a Torremaggiore. Il presunto assassino, 45 anni è albanese, fa il panettiere…
Weiterlesen »
Latina, indagini su violenza a 16enne: identificato l'aggressoreLeggi su Sky TG24 l'articolo Latina, indagini su violenza a 16enne: identificato l'aggressore
Weiterlesen »
Latina, caso 16enne violentata: sospettato aveva già aggredito 3 donneLeggi su Sky TG24 l'articolo Latina, caso 16enne violentata: sospettato aveva già aggredito 3 donne
Weiterlesen »
Identificato l'uomo che ha sequestrato e violentato la 16enne a LatinaSarebbe stato riconosciuto attraverso una foto segnaletica
Weiterlesen »