Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Paulo Dybala non voleva sposarsi ma Oriana Sabatini , compagna del giocatore da oltre cinque anni, gli ha fatto cambiare idea. A farlo sapere Catherine Fulop , attrice venezuelana molto nota in Argentina e suocera del giocatore della Roma. 'Lui non era intenzionato a sposarsi ma voleva dei figli. Oriana ha detto a Paulo che non avrebbe mai fatto dei figli senza le nozze: 'Se non mi sposerai non avremo figli', gli diceva.
'Eravamo a Miami, Paulo voleva provare uno dei ristoranti più costosi della zona e ci ha invitato a cena - ha ricordato Cathy - Appena siamo entrati Paulo ci ha chiesto: 'Avete provato questo champagne?'. Gli abbiamo detto di no e quando ci siamo seduti ha chiesto ai camerieri di portare lo stesso champagne. Costava mille dollari a bottiglia'.
Oriana Sabatini Catherine Fulop
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Oriana Sabatini: 'Il matrimonio con Dybala è la mia Coppa del Mondo'Oriana Sabatini, fidanzata e promessa sposa di Paulo Dybala, ospite a Verissimo. Cosa ha raccontato nell'intervista.
Weiterlesen »
Perché le leggi sulla sicurezza sul lavoro sono tante ma funzionano pocoPer ogni soluzione normativa (patente a punti, lista di conformità, ecc.), c'è una scappatoia. Dopo Suviana quante volte diremo ancora ‘’mai più’’?
Weiterlesen »
Usa, Trump: i singoli Stati dovrebbero avere proprie leggi sull'aborto'Sono a favore di eccezioni in caso di stupro, incesto o pericolo per la madre'Washington, 8 apr....
Weiterlesen »
Oriana Sabatini, la futura moglie di Dybala: «Il matrimonio si avvicina. Chiamai mio padre quando Paulo mi scrA Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 27 aprile anche Oriana...
Weiterlesen »
Università telematiche, soldi ai partiti e leggi ad hocI patron degli atenei online (da Polidori a Bandecchi) finanziano Lega e Fi. In cambio la norma che gli dà più tempo per adeguarsi a quelli tradizionali
Weiterlesen »
Sotto l’ombrellone leggi un romanzo: è utile perché…Leggere romanzi (ma anche guardare fiction alla tv) aumenta l'empatia verso gli altri
Weiterlesen »