In occasione dell'anteprima nazionale il regista M. Night Shyamalan e l'attore protagonista Josh Hartnett raccontano i retroscena del film
il regista che ha raggiunto il successo mondiale con l'horrorè un lungometraggio che miscela gli stilemi del cinema horror con un'arguta riflessione sul potere dei social network e delle grandi dive della musica. Al centro del racconto, infatti, c'è Cooper , un uomo che all'apparenza è solo un padre che sta accompagnando sua figlia al concerto della famosissima Lady Raven (a cui la polizia sta dando la caccia e che spera di catturare proprio durante il concerto.
Penso che funzionino bene, insieme. Sai è come quando vai in una grande città e ti senti solo. Vai a New York e ti senti solo, nonostante tutte le persone che ci sono. Ma in una piccola città… Tutti sanno che sei lì, tutti ti osservano. Ed è di questo che parlo. Il protagonista è in una folla e nessuno lo sta guardando. Guardano tutti verso il palcoscenico. E urlano e si stanno godendo il giorno più bello della loro vita.
"Non direi che il messaggio riguardi il fandom. Il film riguarda piuttosto la riflessione se sia meglio attraversare la vita a compartimenti stagni e non permettere a nessuno di sapere chi sei veramente o vivere con i pro e i contro legati al fatto che tutti sanno qualsiasi cosa su di te. C'è un lato positivo in questo o no? E questi due modi di vivere sono in lotta l'uno con l'altro."dicotomie e contrapposizioni.
La fama e l'anonimato, il bisogno di farsi vedere e la necessità di nascondersi in bella mostra. Anche il protagonista, Cooper, è costruito su vari livelli di ambiguità. Egli stesso afferma di avere due vite, quella"normale" e quella da"serial killer".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Trap, M. Night Shyamalan guarda al suo periodo nero dopo The Village: 'Mi sentivo svuotato'Tra poco di nuovo in sala col thriller Trap, M. Night Shyamalan riflette sul suo periodo nero durato una decina d'anni: dopo il boom del Sesto Senso, da Lady in the Water cominciò il lancio delle verdure... la rinascita da The Visit del 2015.
Weiterlesen »
Trap, Josh Hartnett e M.Night Shyamalan alla première mondiale del thriller a New YorkA New York, all'Alice Tully Theatre, si è svolta la première globale di Trap, l'ultimo film di M. Night Shyamalan, che debutta in Italia al cinema il 7 agosto. Le foto della serata evento.
Weiterlesen »
Bellandi e Biles, dal baratro al riscatto: così diverse, così similiPARIGI 2024 - In due sport completamente diversi, due ragazze che hanno sofferto a livello sportivo e personale hanno trovato la consacrazione quasi simultanea.
Weiterlesen »
Venezia, così il sindaco Brugnaro avvertiva Boraso: «Dicono che domandi soldi, così rischi»L'inchiesta che ha travolto il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e l'assessore Renato Boraso. Nelle intercettazioni lo sfogo con il titolare della mobilità, che risponde: «Cambio il telefono».
Weiterlesen »
Etna e Stromboli, così vicini così lontaniNessun collegamento tra i due vulcani interessati da attività eruttive. I vulcanologi spiegano perché
Weiterlesen »
Shyamalan, paura? Non proteggere la mia famigliaCosa succede se tu, padre perfetto Cooper (Josh Hartnett), porti tua figlia adolescente Riley (Ariel Donoghue) al concerto della rockstar del momento Lady Raven (Saleka Shyamalan) e scopri che questa manifestazione piena di musica, cibo e stand di gadget ...
Weiterlesen »