30enne di Mediterranea, era in Cisgiordania (ANSA)
TORINO - E' un attivista di Grugliasco , Riccardo , 30 anni, l'attivista dell'ong Mediterranea Saving Humans rimasto ferito durante un assalto di coloni israeliani avvenuto nella regione di Massafer Yatta, in Cisgiordania .
Secondo quanto ricostruito da Mediterranea Saving Humans, il giovane è stato colpito di striscio da un colpo di zappa ed è rimasto ferito allo zigomo e gli è stato distrutto il cellulare. Sulla vicenda è intervenuta con una nota la sezione provinciale torinese dell'Associazione nazionale partigiani d'Italia, anche perché il giovane fa parte del direttivo della sezione Anpi Grugliasco."Siamo orgogliosi di avere tra i nostri dirigenti Riccardo. Ai giovani come lui è affidata la speranza di un mondo di pace e di fratellanza - si legge nel comunicato -.
Attivista Colono Aggressione Governo Giovane Mediterranea-Saving-Humans Cisgiordania Palestinese Grugliasco ROMA Nota Cellulare Sezione
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ong, attivista italiano ferito in assalto coloni in CisgiordaniaLo denuncia Mediterranea: 'Spinto a terra e picchiato' (ANSA)
Weiterlesen »
'Bandiera del Mediterraneo' sventola sempre di più dopo 4 anniL'idea di Progetto Mediterranea vide la luce nel 2020 (ANSA)
Weiterlesen »
Orban lancia gruppo dei patrioti Ue, Lega alla finestraANSA - di Sabina Rosset. (ANSA)
Weiterlesen »
Colf e badanti, l'economia dentro le nostre caseANSA - di Bianca Bettio. (ANSA)
Weiterlesen »
L'assemblea nazionale dell'Ania nell'80mo della fondazione con il presidente MattarellaIl 2 luglio diretta streaming su ANSA.it (ANSA)
Weiterlesen »
Gli oggetti del futuro e gli occhiali per sentireANSA - di Corrado Chiominto. (ANSA)
Weiterlesen »