Ursula von der Leyen ha presentato questa mattina la squadra e i portafogli della nuova Commissione europea. In una riunione a Strasburgo con i leader dei gruppi e la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, von der Leyen ha spiegato che i vicepresidenti saranno sei.
. In una riunione a Strasburgo con i leader dei gruppi e la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, von der Leyen ha spiegato chevicepresidente esecutivo responsabile per la Coesione e le riforme.
Va detto che i commissari europei secondo il Trattato non rappresentano il paese cui appartengono rappresentando l'interesse generale dell'Unione europea.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Commissione Ue, von der Leyen presenta la squadra: sei vicepresidenti esecutivi, c'è anche FittoEcco chi sono i 26 commissari europei che affiancheranno la presidente rieletta per i prossimi cinque anni, in attesa dell'ok definitivo dell'Aula dell'Europarlamento
Weiterlesen »
Nuova Commissione, sei vicepresidenze esecutive con FittoSono sei le vicepresidenze esecutive proposte da Ursula von der Leyen per la nuova Commissione. A Raffaele Fitto la delega alla Coesione e alle Riforme, ha spiegato la presidente della Commissione Ue in conferenza stampa (ANSA)
Weiterlesen »
Ue, nuova Commissione: sei vicepresidenze con FittoUe, nuova Commissione: sono sei le vicepresidenze esecutive con l'italiano Raffaele Fitto. Avrà le deleghe su Riforme e Coesione
Weiterlesen »
Slitta la nuova Commissione, i socialisti contro FittoPd: 'No ai pregiudizi ma serve coerenza con la maggioranza Ue' (ANSA)
Weiterlesen »
Pronta la Commissione Ue, Fitto verso la vicepresidenzaPatto Macron-von der Leyen, Séjourné rafforzato rimpiazza Breton (ANSA)
Weiterlesen »
Fitto vicepresidente esecutivo della Commissione Europea: Vittoria per MeloniRaffaele Fitto, nominato vicepresidente esecutivo della Commissione europea con delega alla Coesione e alle Riforme, è una vittoria per Giorgia Meloni. La premier ha ottenuto un riconoscimento da Ursula von der Leyen, ribaltando l'immagine di isolamento per l'Italia.
Weiterlesen »