Si tratta di un robot casalingo per l’aspirazione e il lavaggio dei pavimenti, che fa dell’IA un alleato importante per distinguersi dalla massa
L’intelligenza artificiale è ovunque. Oramai è un marchio presente su prodotti dove ha più o meno senso, dagli smartphone agli spazzolini. Lasciando perdere la differenza, che sarà pure tecnica ma essenziale, tra machine learning e vera e propria IA, non sono invece tanti gli esempi dove quest’ultima gioca un ruolo davvero primario laddove integrata. Freo X Ultra di Narwal è l’eccezione.
In questo modo l’attività impiega più tempo ma è anche più duttile e finalizzata a restituire davvero le camere pulite. Peraltro, la velocità è un punto di forza del prodotto: bastano pochi minuti a mappare, per la prima volta, gli ambienti, con una precisione estrema: l’app, per Android e iOS, riconosce sempre il passaggio da una stanza all’altra, rendendo molto semplice individuare le zone dell’abitazione da rinominare come meglio si preferisce.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Narwal Freo X: nuovi robot aspirapolvere - lavapavimenti di fascia altaDue robot aspirapolvere dotati di funzionalità esclusive, elevata potenza di aspirazione e spazzola anti-groviglio
Weiterlesen »
Narwal porta in Italia i robot casalinghi con l'IAL'intelligenza artificiale sale a bordo dei robot che puliscono casa. Narwal, startup tecnologica cinese in espansione anche in occidente, porta in Europa Freo X Ultra e Freo X Plus. (ANSA)
Weiterlesen »
Roborock S8 MaxV Ultra, il nuovo robot per la pulizia automatizzata: la recensioneLeggi su Sky TG24 l'articolo Roborock S8 MaxV Ultra, il nuovo robot per la pulizia automatizzata: la recensione
Weiterlesen »
Roborock S8 MaxV Ultra, il robot aspirapolvere e lavapavimenti più intelligente (e pulisce negli angoli)La chicca è un braccetto estraibile che arriva a filo muro e negli angoli. Ma è la capacità di navigare la casa grazie alla videocamera e all'intelligenza artificiale a sorprendere. L'automazione complessiva è notevole: la base fa tutto da sé, fornisce acqua pulita e detergente, svuota detriti solidi e acqua sporca, pulisce e asciuga il panno.
Weiterlesen »
Apre l’Innovation Lab a Vercelli: ecco i robot progettati per il futuroNel polo logistico di Vercelli è stato ufficializzato il laboratorio europeo che sperimenta le tecnologie del futuro, unico in Europa
Weiterlesen »
Ecco il nuovo robot aspirapolvere Dyson:è il più potente ma non è amato dai gattiAbbiamo provato Dyson 360 Vis Nav. E’ qualcosa di nuovo e innovativo ma il prezzo è alto.
Weiterlesen »