Costanza Miriano ha dichiarato di odiare il cinema. Sarà stata un’iperbole… Poi si legge Edoardo Leo che dice che dobbiamo effeminarci tutti, bisogna “spingere di più sul potere dell’arte”.
Costanza Miriano ha dichiarato di odiare il cinema. Sarà stata un’iperbole… Poi si legge Edoardo Leo che dice che dobbiamo effeminarci tutti, bisogna “spingere di più sul potere dell’arte”. Dimostrando dunque che il cinema è propagandaMi informano scandalizzati che Costanza Miriano , presentando il suo ultimo libro in una parrocchia romana, ha dichiarato di odiare il cinema.
Leo pronuncia la parola maschicida “femminicidio” e tutto contrito parla del suo “maschilismo inconsapevole”, dei suoi passati “comportamenti patriarcali”. Ovviamente si confessa per accusare meglio: “Siamo tutti parte del problema”. Si capisce che puntare il dito gli piace moltissimo e non si ferma davanti a niente e a nessuno: critica Shakespeare che sarebbe antistorico, critica il nonno perché usava “espressioni sessiste”... Poi attacca la virilità, “altro concetto da cui dobbiamo emanciparci”. Infine dice che per raggiungere l’obiettivo ribadito in ogni riga dell’intervista, effeminarci tutti, bisogna “spingere di più sul potere dell’arte”. Dimostrando dunque che il cinema è propaganda.
Leggere per credere l’ultima fatica dello scrittore, “La Gloria”. Quella per il campione della Lazio è l’unica poesia di un libro di prose favolose in cui la carne si trasforma in marmo, il sudore nell’oro dell’eterno A Valenza il re ha fatto il re, affrontando a viso aperto la folla ruggente, e il politico ha fatto il politico, tagliando la corda. E gli spagnoli quando hanno visto l’onore lo hanno riconosciuto
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Edoardo Leo, dobbiamo liberarci dal maschilismo inconsapevoleEdoardo Leo, 52 anni, è il protagonista della storia di copertina del nuovo numero di Vanity Fair. (ANSA)
Weiterlesen »
Costanza da grande e niente passi falsi: cosa manca all'Atalanta per essere davvero da ScudettoLa Dea supera l'esame, ma ora deve mantenere altissima l'asticella per sognare. La ricetta di Gasperini: “Se facciamo 27 prestazioni così...”.
Weiterlesen »
ATP Shanghai, Ljubicic su Sinner: 'Ha la costanza dei campionissimi'L'analisi dopo la vittoria a Shanghai
Weiterlesen »
Romania, nuovo attacco di droni russi a Costanza: si alzano gli F16 e F18 della NatoRomania, nuovo attacco di droni russi a Costanza: si alzano gli F16 e F18 della Nato
Weiterlesen »
Non sono quello che sono - Film (2023)Non sono quello che sono è un film di genere drammatico del 2023, diretto da Edoardo Leo, con Edoardo Leo e Javad Moraqib. Uscita al cinema il 14 novembre 2024. Durata 115 minuti. Distribuito da Vision Distribution.
Weiterlesen »
Wallis Simpson, il mito «hard» dell'amore di Edoardo VIII fu costruito a tavolinoUn nuovo libro scandaglia l'anno vissuto dalla Simpson a Shanghai nel 1924 e fa luce sulla vera storia della donna che costò a un re il suo trono
Weiterlesen »