Giorgio Armani presenta la sua nuova collezione invernale, caratterizzata da un'eleganza libera da convenzioni e imposizioni. Il Dna del brand rimane riconoscibile, ma sempre aggiornato ai tempi, proponendo capi comodi e versatili che si adattano a diverse personalità. Jacche e cappotti morbidi, camicie senza colletto, pantaloni con elastico e pinces, insieme a un gioco di tessuti tradizionali reinterpretati come stampe, creano un nuovo stile disincantato e attuale.
E' un'eleganza libera da costrizioni e imposizioni quella distillata da Giorgio Armani nella collezione per il prossimo inverno, che ha sfilato nel palazzo dello stilista di via Borgonuovo, per ospiti speciali come l'attore premio Oscar Adrien Brody, inseguito dai paparazzi sotto la pioggia, così come Cooper Koch, protagonista della serie Netflix 'Monster: The Lyle and Erik Menendez Story' per cui è stato candidato a un Golden Globe, e il nostro Luca Marinelli, in...
Potrebbero essere loro gli ideali protagonisti di questo nuovo capitolo dello stile Armani, fedele a un Dna immediatamente riconoscibile ma sempre aggiornato al momento. "La passerella per me è una proposta: la mia visione - spiega Giorgio Armani - del momento attuale, che questa stagione è particolarmente libera da costrizioni e convenzioni. E mi piace immaginare gli abiti che entrano nei guardaroba e nelle vite di uomini diversi per età e atteggiamento, e che vengono interpretati da ciascuno secondo la propria personalità".
E c'è tanto comfort in questa collezione, dove l'eleganza è tutta da vivere, grazie a una nuova morbidezza che rende tutto apparentemente facile. Così giacche e cappotti, seppur dalla costruzione perfetta, sembrano svuotati e senza peso, le camicie sono spesso senza colletto, i pantaloni morbidi e easy, con l'elastico in vita e le pinces.
C'è poi un nuovo atteggiamento, disincantato e attuale, che mescola con sicurezza ciò che è formale a ciò che non lo è, vedi i cargo pants in morbido velluto o quelli in seta stampata, ma anche il gilet zippato da mettere persino sotto lo smoking.
ARMANI COLLEZIONE INVERNO ELEGANZA COMFORT STILE
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Giorgio Armani: Eleganza Rilassata e Completti Passe-partout per la Stagione Autunno Inverno 2025/2026Alla Milano Fashion Week, Giorgio Armani presenta una collezione uomo autunno inverno 2025/2026 incentrata sull'eleganza rilassata e sul completo come un passe-partout comodamente raffinato.
Weiterlesen »
Giorgio Armani Neve Ritorna con una Collezione Invernale IncantevoleLa collezione moda Giorgio Armani Neve per l'autunno/inverno 2024-25 celebra le vacanze in montagna con capi e accessori in una palette di colori fredda e perlacea. Grande ritorno con eventi in prestigiose località alpine e boutique, tra cui St. Moritz e Milano. L'attenzione si concentra sulla sostenibilità con un progetto di ricerca in collaborazione con One Ocean Foundation.
Weiterlesen »
Giorgio Armani: un Ritratto IntimoRiproponiamo l'intervista di Aldo Cazzullo e Paola Pollo a Giorgio Armani, pubblicata a ottobre, una delle più apprezzate nel 2024. L'intervista offre un ritratto personale di Armani, rivelando ricordi infantili legati al fascismo e alla sua famiglia, il suo rapporto con il fratello e le sue esperienze durante la guerra.
Weiterlesen »
Giorgio Armani apre un nuovo ristorante in un mega edificio di New YorkNon è stato il primo in città ma segna ancora un colpo nel percorso ristorativo della casa di moda Armani, che si assicura...
Weiterlesen »
Giorgio Armani: Seduzione attraverso lo stileDaniela Mastromattei analizza la nuova collezione Emporio di Giorgio Armani, che celebra la capacità di sedurre attraverso l'eleganza e l'utilizzo di tessuti di alta qualità. La collezione si compone di abiti raffinati e disinvolti, caratterizzati da tagli ampi, colori caldi e dettagli audaci.
Weiterlesen »
Giorgio Armani aposta em 'elegância livre' em nova coleçãoPor Gioia Giudici - É uma elegância livre de amarras e imposições que a grife italiana Giorgio Armani destilou na coleção para o próximo inverno, cuja apresentação ocorreu nesta segunda-feira (20) ... (ANSA)
Weiterlesen »