Emis Killa a Sanremo nonostante il Daspo

Spettacolo Nachrichten

Emis Killa a Sanremo nonostante il Daspo
EMIS KILLASANREMOFESTIVAL
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 65%

Nonostante sia indagato per associazione a delinquere e abbia ricevuto il daspo che gli impedisce di assistere alle partite di calcio, Emis Killa parteciperà al prossimo Festival di Sanremo con il brano 'Demoni'.

Emis Killa, nonostante sia indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere e non possa più accedere agli stadi, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo . Secondo il Corriere della Sera, il rapper si esibirà con il brano 'Demoni' durante la kermesse condotta da Carlo Conti. L'artista, Emiliano Rudolf Giambelli, è finito nel registro degli indagati nell'inchiesta 'Doppia curva', coordinata dalla direzione distrettuale antimafia, che riguarda il mondo ultrà di Milan e Inter.

Killa, tifoso milanista, sarebbe stato individuato durante un'aggressione a uno steward prima della partita Milan-Roma, dove l'uomo cercò di impedire l'ingresso di un tifoso senza biglietto. Non solo, il cantante di Vimercate avrebbe rapporti con i fratelli Lucci e Fabiano Capuzzo, legati al mondo ultrà rossonero, con cui gestisce una barberia a Monza. Le indagini avrebbero rivelato l'ambizione imprenditoriale di Lucci, che, grazie ai contatti con il mondo musicale, tra cui Emis Killa, avrebbe potuto aumentare in modo esponenziale i propri guadagni gestendo i concerti di tali artisti. Tra le amicizie del cantante, esplicitamente mostrate sui social media, ci sono anche persone vicine alle cosche calabresi, come Alfonso Cuturello e Antonio Favasuli.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

EMIS KILLA SANREMO FESTIVAL RAPPER INDAGATO

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Inchiesta Ultrà, indagato Emis Killa (ma andrà lo stesso a Sanremo)Inchiesta Ultrà, indagato Emis Killa (ma andrà lo stesso a Sanremo)Il rapper è accusato di associazione a delinquere per il pestaggio di uno steward allo stadio San Siro
Weiterlesen »

Legami con ultrà, il cantante Emis Killa indagato a MilanoLegami con ultrà, il cantante Emis Killa indagato a MilanoIl rapper è indagato per associazione a delinquere nell'ambito dell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia sugli affari criminali del mondo ultrà interista e milanista che a fine settembre ha portato a 19 misure cautelari e all’azzeramento delle due curve di Milano.
Weiterlesen »

Carlo Conti torna a condurre Sanremo: un Sanremo leggeroCarlo Conti torna a condurre Sanremo: un Sanremo leggeroCarlo Conti torna a condurre il Festival di Sanremo con un format più leggero e divertente rispetto alle ultime edizioni. I dettagli sulla possibile presenza di Katia Follesa e Geppi Cucciari come co-conduttrici
Weiterlesen »

Emis Killa e la rivelazione sulle droghe: 'Pulito da 7 anni'. Ma nessuno gli credeEmis Killa e la rivelazione sulle droghe: 'Pulito da 7 anni'. Ma nessuno gli credeIl rapper italiano: 'Ho visto persone diventare delle macchiette con 4 denti'
Weiterlesen »

Caso Ultras Inter, Beretta ai pm: 'Marotta sapeva che avevo il Daspo'Caso Ultras Inter, Beretta ai pm: 'Marotta sapeva che avevo il Daspo'Leggi su Sky Sport l'articolo Caso Ultras Inter, Beretta ai pm: 'Marotta sapeva che avevo il Daspo'
Weiterlesen »

Marotta e Beretta: L'Incontro e il DaspoMarotta e Beretta: L'Incontro e il DaspoIl presidente dell'Inter, Marotta, conferma l'incontro con l'ex capo ultras Beretta durante una contestazione per la cessione di Lukaku al Chelsea, precisando di aver avvisato le autorità competenti.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-22 06:21:06