Emma Roberts, nipote di Julia Roberts, ha fatto notare che nel mondo dello spettacolo le polemiche sui «nepo baby» riguardano quasi esclusivamente le ragazze
La zia di Clooney, in effetti, è stata una delle più grandi star degli anni Quaranta e Cinquanta. Cantante e attrice, è apparsa accanto a Bing Crosby in White Christmas e ha anche recitato in un episodio di ER con George. Eppure nessuno si è mai sognato di chiamare l'attore «nepo baby». «Mi sembra che le ragazze ricevano critiche più dure sulla questione nepo-baby.
Emma non è certo la prima star che si schiera contro i pregiudizi sui «nepo baby». Ad esempio Gwyneth Paltrow - figlia del regista Bruce Paltrow e dell'attrice Blythe Danner - l'anno scorso aveva definito il termine “nepo baby” un «brutto nomignolo». Spiegando: «Non c’è niente di sbagliato nel fare o nel voler fare quello che fanno i tuoi genitori. Nessuno prende in giro un ragazzino che dice: “Voglio diventare medico come mio padre e mio nonno”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Revenge porn: perché esiste, perché persiste, perché certa educazione sessuale e affettiva nelle scuole non bastaIl 6 giugno arriva, su Prime Video, la seconda stagione del teen drama Prisma. Tra gli argomenti al centro dei nuovi episodi, la diffusione online di materiale intimo non consensuale. Per sradicare il problema occorre andare alla radice.
Weiterlesen »
Space Cadet: il trailer ufficiale della commedia con Emma Roberts in arrivo su Prime VideoDopo il disastro di Madame Web, l'attrice americana prova a rifarsi con questo film che arriverà il 4 luglio in streaming sulla piattaforma di Amazon. Ecco trama e trailer di Space Cadet.
Weiterlesen »
Perché Zaniolo vuole l'Atalanta e perché l'Atalanta vuole ZanioloLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Brown Mvp delle Finals, ecco perché ha vinto e perché l'ho votatoPerfetto in difesa, decisivo nel finale in gara-3: così il terzo incomodo ha battuto Tatum e Doncic e conquistato il trofeo Bill Russell
Weiterlesen »
Perché i dati sono la base dell'intelligenza artificiale e perché servono più tuteleNina Schick, membro del Qlik AI Councile ed ex consulente di Biden: «L'AI generativa ha il potenziale per rivoluzionare le industrie, ma i suoi vantaggi dipendono dal mantenimento della fiducia nel pubblico»
Weiterlesen »
Mercedes-Benz CLA Shooting Brake, perché sceglierla e perché no?Generazione dopo generazione, la Mercedes-Benz CLA Shooting Brake ha assunto le sembianze di una piccola ammiraglia, non solo nell’estetica ma anche nei contenuti
Weiterlesen »