Il presidente turco esprime il suo rammarico per il rifiuto del suo omologo siriano a trovare una soluzione condivisa per il futuro della Siria
determinare insieme il futuro della Siria e della regione". Lo ha spiegato lo stesso Erdogan nel corso di una conferenza stampa a Istanbul, dicendo di aver""Ora le forze dell'opposizione hanno preso il controllo di diverse città siriane", ha aggiunto il presidente turco citato dall'emittenteIdlib, Hama, Homs e infine Damasco, questa marcia dell'opposizione continuerà.
" per evitare che la guerra civile continui. Il regime siriano deve stabilire con il proprio popolo e con le opposizioni un dialogo e lo deve fare urgentemente se vuole porre fine al conflitto attraverso una soluzione politica, secondo Ankara.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Capo dei ribelli anti-Assad ucciso in raid russo, Assad promette di schiacciare il terrorismoAbu Muhammad al-Jolani, leader dell'HTS, ucciso in Russia. Controffensiva governativa: riconquista di territori. Assad promette di combattere il terrorismo con la forza.
Weiterlesen »
In Siria i gruppi nemici di Assad consolidano le proprie conquisteGli aerei russi e del regime hanno bombardato Idlib e altre aree, mentre si attende una risposta più organizzata
Weiterlesen »
Siria, le notizie di oggi in diretta: i ribelli jihadisti attaccano AssadLe notizie di domenica 1 dicembre sulle tensioni in Siria, dopo la presa di Aleppo da parte di ribelli
Weiterlesen »
Le milizie filo-iraniane in Siria per sostenere AssadI ribelli jihadisti minacciano Hama, il Pkk in fuga da Aleppo. Onu: quasi 50.000 sfollati negli ultimi giorni (ANSA)
Weiterlesen »
Forze iraniane potrebbero essere inviate in Siria per supportare AssadIl possibile invio di forze dall'Iran in Siria per sostenere Bashar al-Assad genera preoccupazioni in Israele. Si teme che l'Iran possa sfruttare la sua presenza militare per riarmare Hezbollah e inviare armi al Libano.
Weiterlesen »
Le forze di Assad si ritirano da Hama: continua l'avanzata dei ribelli jihadisti in SiriaL'esercito di Damasco ha ammesso di aver perso il controllo di Hama, città strategica nel centro del Paese, conquistata dagli insorti. Le forze governative si sono ridispiegate fuori dalla città 'per proteggere le vite dei civili'
Weiterlesen »