Erdogan tiranno o leader? Perché metà Turchia lo sostiene

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Erdogan tiranno o leader? Perché metà Turchia lo sostiene
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 95%

A chi scrivere il proprio punto di vista sulle cose? A chi affidare l’ indignazione e la speranza? Vi proponiamo di dirlo a Corriere

la popolazione è stanca del Sultano, ma basterà per cambiare la guida del Paese? Mi chiedo se, in caso di sconfitta, lui accetterà i risultati. Lei che ne pensa?Anche se Erdogan dovesse perdere, cosa che non prevedo, non penso che al suo posto vada uno migliore.In effetti Recep Tayyip Erdogan è il favorito in vista del ballottaggio del 28 maggio, e non perché ci siano stati o ci saranno brogli . Certo, battere un autocrate è molto difficile.

Non a caso la Turchia più attenta alle libertà, le grandi metropoli, la Rete, gli influencer che postano il segno delle mani a forma di cuore simbolo della campagna di Kemal Kilicdaroglu sono tutti contro di lui; senza dimenticare le sofferenze e il coraggio del popolo curdo. Però dal punto di vista dei nazionalisti e dei fedeli musulmani Erdogan è stato un grande leader. E non tutti hanno cambiato idea.I l Cilento non dimentica le nefandezze del ministro Nicola Intonti.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Corriere /  🏆 2. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Elezioni politiche in Turchia, Erdogan in bilicoElezioni politiche in Turchia, Erdogan in bilicoDecisivi 25 milioni di curdi e 5 milioni di giovani al primo voto. I sondaggi danno Kilicdaroglu in vantaggio
Weiterlesen »

Le elezioni in Turchia, il destino incerto di Erdogan e le incognite per l'EuropaLe elezioni in Turchia, il destino incerto di Erdogan e le incognite per l'EuropaLa guerra in Ucraina, la questione siriana, il terremoto del 6 febbraio, il Kurdistan turco. Cosa cambia per l&39;Ue se il "sultano" perde il potere dopo vent&39;anni e i timori e dubbi sull&39;oppositore Kilicdaroglu. Un duello che cambia tutto 
Weiterlesen »

Così in Turchia gli ultras si sono uniti contro ErdoganCosì in Turchia gli ultras si sono uniti contro ErdoganLe curve di Besiktas, Galatasaray e Fenerbahçe sono diventate il focolaio del dissenso contro il presidente Erdogan da più di dieci anni
Weiterlesen »

Elezioni in Turchia, lo sfidante di Erdogan al seggio: 'Ci è mancata tanto la democrazia'Elezioni in Turchia, lo sfidante di Erdogan al seggio: 'Ci è mancata tanto la democrazia'Il principale sfidante di Recep Tayyip Erdogan alle elezioni in Turchia, Kemal Kiliçdaroglu, ha votato in un seggio di Ankara. Kiliçdaroglu …
Weiterlesen »

Turchia, Erdogan al seggio regala denaro a bambini prima del votoTurchia, Erdogan al seggio regala denaro a bambini prima del votoIl presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha regalato denaro in contanti ad alcuni bambini arrivando al seggio dove siha votato in mattinata a Uskudar, quartier…
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-03 16:04:23