Valide le copie conformi del notaio sulle compravendite di Marella Caracciolo. Margherita Agnelli denunciò la mancanza degli originali. L’assetto attuale e l’impero da Stellantis a Ferrari
Per la cessione delle quote della Dicembre da Marella Caracciolo ai tre nipoti John, Lapo e Ginevra Elkann è valida la procedura adottata dal notaio Remo Morone che aveva depositato copie conformi degli atti e non gli originali.
Il notaio Morone aveva depositato copie conformi ai documenti “a lui esibiti”. E ora il giudice delle imprese ha stabilito che è valido “l’atto notarile ricognitivo”. La Dicembre Società Semplice è la cassaforte degli Elkann che esercita a cascata il controllo sul gruppo Exor a cui fanno capo le partecipazioni in Stellantis, Ferrari, Juventus, Cnh, Philips, Gedi ecc. E’ da questa società di persone torinese che si regna sull’impero fin dai tempi dell’Avvocato.
Cassaforte Dicembre Giudice Imprese
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Eredità Agnelli, il tribunale del Riesame conferma il sequestro delle carte: respinto il ricorso degli ElkannEredità Agnelli, colpo agli Elkann. Il tribunale del Riesame ha confermato il...
Weiterlesen »
Eredità Agnelli, fratelli Elkann «consapevoli della frode»: le motivazioni del Riesame sulla conferma dei sequÈ «verosimile» che i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann siano stati...
Weiterlesen »
Eredità Agnelli: riesame, gli Elkann consapevoli della frodeÈ 'verosimile' che i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann siano stati consapevoli della 'frode' commessa intorno alla presunta evasione dell'imposta di successione alla morte della nonna, Marella Caracciolo. (ANSA)
Weiterlesen »
Eredità Agnelli: il riesame, gli Elkann consapevoli della frodeLe motivazioni dell'ordinanza che ha confermato i sequestri (ANSA)
Weiterlesen »
Eredità Agnelli, per il tribunale del riesame fratelli Elkann consapevoli della frodeI titoli di Sky TG24 del 5 aprile: edizione delle 8
Weiterlesen »
Cinque anni dalla scomparsa di Sergio Marchionne: Elkann celebra la sua ereditàJohn Elkann, presidente di Exor, celebra il quinto anniversario della scomparsa di Sergio Marchionne e sottolinea il coraggio della leadership di Stellantis.
Weiterlesen »