Una donna americana di 64 anni, che nello Stato del Missouri scontava una condanna all'ergastolo per omicidio, è stata liberata dopo 43 anni dietro alle sbarre dopo che un giudice ha riconosciuto che è stata vittima di un 'palese errore giudiziario'.
Una donna americana di 64 anni, che nello Stato del Missouri scontava una condanna all'ergastolo per omicidio, è stata liberata dopo 43 anni dietro alle sbarre dopo che un giudice ha riconosciuto che è stata vittima di un"palese errore giudiziario". Ma il caso di Sandra Hemme ha provocato un conflitto fra il giudice e il procuratore generale dello Stato, che si oppone con ogni mezzo al suo rilascio.
Nel processo di allora, ha stabilito il giudice Horsman, furono riportate dichiarazioni sconclusionate della donna alla polizia quando era stata pesantemente sedata dalla clinica psichiatrica dov'era detenuta e furono ignorati solidi indizi che puntavano in direzione di un uomo, un ex agente morto nel 2015, tale Michael Holman, e altri elementi a discolpa della donna elaborati dalla Cia e non fatti pervenire all'ufficio del procuratore.
Sandra-Hemme Ryan-Horsman Penitenziario Rilascio Procuratore-Generale Ergastolano Ergastolo Detenuto
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ebrei «nei forni a gas», famiglia israeliana respinta dal B&b. Airbnb: sfortunato errore da parte dell'hostE' stato «uno sfortunato errore da parte dell'host» il messaggio inviato a una...
Weiterlesen »
Bozza testo Corte Suprema Usa su aborto per errore onlineLa Corte Suprema americana si avvia a consentire gli aborti di emergenza in Idaho. (ANSA)
Weiterlesen »
Gli USA simulano un colpo di stato: ecco il trailer di War GameDopo il Civil War di Alex Garland, dagli Stati Uniti arriva un altro film che s'interroga sui possibili scenari di un futuro prossimo, dopo gli allarmi democratici lanciati da più parti.
Weiterlesen »
Una mostra, una cena plurisensoriale e il racconto di una nuova splendida annataLo chef de cave Vincent Chaperon, gli chef stellati Albert Adrià e Niko Romito e un’esperienza tattile che esplora la texture del vino: a Barcellona l’edizione 2024 di Révélations.
Weiterlesen »
Violenza sessuale choc in un ristorante di Roma, cliente bacia in bocca un 12enne al tavolo con la famigliaL'uomo è stato accompagnato in carcere dalla polizia di Stato
Weiterlesen »
Usa, Boeing perde ruota durante decollo negli Usa: atterraggio senza incidentiL'aereo aveva a bordo 174 passeggeri e 7 membri dell'equipaggio ed era diretto a Denver, in Colorado. Si tratta di un nuovo episodio che imbarazza il produttore di velivoli che sta 'accumulando' guasti tecnici
Weiterlesen »