L'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid è arrivata dagli undici metri, ma poteva essere evitata affrontando meglio almeno uno di tanti episodi la rassegna
Mentre Inzaghi punta subito a voltare pagina, richiamando la squadra alla massima concentrazione per raggiungere la seconda stella, nelle menti di tanti tifosi nerazzurri continuano a scorrere le immagini della nefasta serata di Madrid costata l'addio alla Champions.
Perché, nonostante una prova sottotono, la squadra di Inzaghi colleziona un numero di occasioni superiori rispetto all'andata. Il primo spreco già al 13', quando Dumfries scappa sulla destra lanciato da Lautaro, peccato che dopo una corsa di 30 metri spari non una ma due volte addosso a Oblak, prima col destro poi col sinistro.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Inter - Champions League: Punteggi & Highlights CalcioEurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Champions League. Ecco cosa è successo in Atlético Madrid - Inter, con tutte le statistiche e le informazioni utili.
Weiterlesen »
Champions League, dove vedere in tv Atletico Madrid-Inter e Borussia Dortmund-PsvA Madrid la squadra di Inzaghi pare dalla vittoria per 1-0 dell’andata e quindi ha dalla sua due risultati su tre. Tedeschi e olandesi hanno chiuso in parità il match di andata ma i gialloneri hanno dalla loro il fattore campo
Weiterlesen »
Diretta Atletico Madrid-Inter di Champions League: Sommer salva sul tiro di LinoAtletico Madrid-Inter, la diretta della sfida di Champions League. Simone Inzaghi conferma Dumfries e De Vrij nella formazione titolare. Assenti invece Darmian e Acerbi
Weiterlesen »
Atletico Madrid-Inter, fischi assordanti contro l'inno della Champions League: è successo di nuovoI tifosi dell'Atletico Madrid hanno fischiato come di consueto l'inno della Champions League come attacco all'UEFA. Che va avanti da anni.
Weiterlesen »
Sorteggio quarti di Champions League 2024 per l'InterVenerdì l'Inter scoprirà il suo avversario ai quarti di Champions League 2024 in caso di qualificazione. Dopo le eliminazioni di Lazio e Napoli, l'Inter potrebbe essere l'unica squadra italiana a raggiungere i quarti di finale. Il sorteggio avverrà venerdì 15 marzo alle ore 12:00.
Weiterlesen »
Simone Inzaghi commenta la sconfitta dell'Inter in Champions LeagueSimone Inzaghi ha commentato la sconfitta dell'Inter ai rigori contro l'Atletico Madrid che ha portato all'eliminazione dalla Champions League. Il tecnico nerazzurro esprime delusione ma incoraggia i giocatori a essere orgogliosi del percorso fatto. Inzaghi sottolinea l'importanza di continuare a lottare nel campionato.
Weiterlesen »