Escalation sul fronte Nord: attacchi israeliani contro basi islamiste in Siria e Libano, Hezbollah risponde c…

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Escalation sul fronte Nord: attacchi israeliani contro basi islamiste in Siria e Libano, Hezbollah risponde c…
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Dopo lo stop alle trattative per il cessate il fuoco, si scalda di nuovo il confine settentrionale. L’Idf afferma di avere eliminato un alto ufficiale di al-Ja…

TEL AVIV – Decine di missili – “almeno trenta” secondo le forze armate israeliane, una cinquantina secondo altre testimonianze – lanciati stamattina dagli Hezbollah libanesi hanno centrato una città nel nord di Israele, Kiryat Shmona, mirando a case e obiettivi civili. L’attacco è una risposta, sostiene Hezbollah, al blitz notturno con cui Israele ha centrato “un villaggio nel Sud del Libano, Al-Bireh”, vicino al confine nella zona del Monte Dov.

Mentre gli occhi del mondo sono concentrati sulla possibilità di un intervento militare israeliano a Rafah, nella Striscia Gaza, e sulla sorte di oltre 130 israeliani rapiti quasi sei mesi fa durante l’attacco lanciato a Hamas il 7 ottobre – un fronte su cui sono continuati anche stanotte gli attacchi israeliani aumentando di alcune decine il numero di vittime civili – c’è un altro fronte in cui si sta rapidamente spostando la crisi.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

repubblica /  🏆 32. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

'Truppe al confine con Libano e Siria': l'ultima mossa di Israele'Truppe al confine con Libano e Siria': l'ultima mossa di IsraeleIsraele ha annunciato la formazione di una nuova brigata regionale al confine di Israele con la Siria e il Libano
Weiterlesen »

I volti, le voci, le storie di chi resiste all'oppressione in LibanoI volti, le voci, le storie di chi resiste all'oppressione in LibanoChi è Myriam Boulos fotografa che ha scattato le foto più toccanti della guerra in Libano.
Weiterlesen »

Macron vede Scholz e frena sulle truppe Ue in Ucraina: “Nessuna escalation”Macron vede Scholz e frena sulle truppe Ue in Ucraina: “Nessuna escalation”Emmanuel Macron promette guerra per ottenere più sostegno all’Ucraina.
Weiterlesen »

Scavalcate le sottili linee rosse: l’escalation del sostegno militare all’Ucraina passo dopo passoScavalcate le sottili linee rosse: l’escalation del sostegno militare all’Ucraina passo dopo passoPromesse e aiuti, mai dire mai. Come siamo passati dal parlare solo di “armi difensive” ai droni, poi i tank, i razzi, i jet, i missili a lungo raggio. Tutte le volte che i “no” occidentali sono diventato “sì” per Kiev
Weiterlesen »

Gli houti attaccano la nave Pinocchio e promettono: 'Escalation durante il Ramadan'Gli houti attaccano la nave Pinocchio e promettono: 'Escalation durante il Ramadan'Con il discorso di un loro portavoce militare, i ribelli yemeniti Houti hanno rivendicato l'attacco alla …
Weiterlesen »

'Ucciso un tank israeliano': l'accusa Onu sul giornalista ucciso in Libano'Ucciso un tank israeliano': l'accusa Onu sul giornalista ucciso in LibanoUn'indagine delle Nazioni Unite sostiene che sarebbe stato un carro armato israeliano ad uccidere in Libano l'anno scorso il giornalista Reuters, Issam Abdallah
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 08:48:17