'Avevate detto voi che era girone morte ,non prendete per il c..' (ANSA)
La magia del calcio che in un attimo ti può far passare dalla disperazione alla gioia pura. E' quello che si è visto negli ultimi secondi dell'incredibile partita dell' Italia agli Europei a Lipsia , riuscita a pareggiare con Mattia Zaccagni il gol di Modric per la Croazia.
Poi Spalletti, che insieme a Buffon e al presidente Figc Gravina va sotto la curva azzurra a salutare i tifosi, cerca di analizzare la partita criticando i suoi per le occasioni sprecate ed una partita ripresa solo per i capelli:"Bisogna ancora rivedere qualcosa - spiega il ct azzurro - perché facciamo delle cose non logiche nelle nostre partite. Però poi bisogna mettere i ragazzi in grado di rendere al meglio.
"Cosa intende per patto? Io parlo sempre con i giocatori, qualcuno questa cosa gliel'ha detta e chi parla delle cose di spogliatoio fa male all'Italia. Lei ha 51 anni? - ha detto poi rivolto al cronista che aveva fatto la domanda - Io 65, ha ancora 14 anni di pip..davanti. E' logico parlare e ascoltare i giocatori, ma parlare di 'patto'...".
Partita Turno Luca-Modric Mattia-Zaccagni Tifoso Calcio Italia Gravina Luciano-Spalletti Lipsia Amarezza
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Euro 2024, Spalletti sbotta in tv dopo la Croazia: "Ma quale prudenza?!"Il pareggio con la Croazia rilancia le ambizioni degli Azzurri a Euro 2024. Un gol all'ultimo secondo di Zaccagni ha riacceso un'in...
Weiterlesen »
Euro 2024, Spalletti ad alzo zero: "Ci sono stati comportamenti che non voglio rivedere"Dopo la pesante sconfitta contro la Spagna di Alvaro Morata, il ct azzurro Luciano Spalletti ha voluto mandare un segnale ai suoi ragazzi. Alcuni gi...
Weiterlesen »
Euro 2024, la maledizione del 24 giugno: Italia-Croazia, Spalletti tremaItalia-Croazia in programma oggi, lunedì 24 giugno, non è solo l'ultima partita valida per il Girone B di Euro 2024 . Ma &egr...
Weiterlesen »
Euro 2024: Rischiatutto azzurro, Spalletti cambia l'Italia 'meno bellezza più sostanza'ANSA - di Vincenzo Piegari. Stasera è decisiva con la Croazia: il ct 'partita che può fare diventare nostra storia piccola o grande'. (ANSA)
Weiterlesen »
Euro 2024: Rischiatutto azzurro, Spalletti: 'Mi fido dell'Italia'Stasera partita decisiva con la Croazia: 'Meno bellezza e più sostanza' (ANSA)
Weiterlesen »
Euro 2024: Spalletti, di questa Italia ci si puo' fidare'Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande. Siamo convinti di avere a che fare con dei giocatori forti, la loro disponibilità va a tradursi nell'essere disponibili a giocare queste sfide. (ANSA)
Weiterlesen »