Eurovision Song Contest 2023, Mahmood canta Imagine durante la finale. VIDEO
: sul palco della più importante competizione musicale europea, si è infatti esibita anche la savonese Alessandra Mele, rappresentando la Norvegia, ma è stato anche il turno di un altro grande italiano, che ha così varcato la soglia dell’Eurovision per la terza volta. Si tratta di Mahmood, che torna dopo già due partecipazioni in gara, la prima nel 2019 all’Expo di Tel Aviv e la seconda nel 2022 presso il PalaOlimpico di Torino, in coppia con Blanco.
Gli altri ospiti chiamati a omaggiare gli artisti più importanti del Paese ospitante sono Sonia per l’Inghilterra, Cornelia per la Svezia, Netta per Israele, Daði Freyr per l’Islanda e Duncan Laurence per l’Olanda.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Eurovision 2023, Marco Mengoni canta Due vite. VIDEOLeggi su Sky TG24 l'articolo Eurovision 2023, Marco Mengoni canta Due vite. VIDEO
Weiterlesen »
Eurovision Song Contest 2023, tutti i look (sottotono?) della seconda semifinaleIl rosa è andato fortissimo insieme ai bermuda al posto dei pantaloni. In generale però, nonostante la pioggia di lustrini, i costumi della serata sono stati meno spettacolari rispetto allo standard a cui cui ha abituati il festival Eurovision2023
Weiterlesen »
Eurovision 2023: i cantanti in gara e tutto quello che c'è da sapere sulla finaleAlla vigilia dell'ultima serata del 13 maggio, ecco gli artisti che si disputano la vittoria e le regole per votare. Sì, c'è anche Marco Mengoni, ma dall'Italia non possiamo votarlo…
Weiterlesen »
Eurovision 2023: c'era una volta la Cenerentola delle trasmissioni televisiveTra Drag Queen e bandiere dell'Ucraina ascolti record per la kermesse organizzata a Liverpool.
Weiterlesen »
Televoto Eurovision 2023, come votare il tuo concorrente preferitoLeggi su Sky TG24 l'articolo Televoto Eurovision 2023, come votare il tuo concorrente preferito (ma non Marco Mengoni)
Weiterlesen »