Il Mondiale torna tra pochi giorni in Brasile: tutto su Sky e NOW
è stata un po’ la parola del fine settimana messicano. C’è chi c’è la già e ormai rincorre da soloi. C’è chi nonostante una macchina ancora non all’altezza, per ammissione dello stesso Wolff, ha fatto comunque unaalla ricerca davvero della perfezione. Per il presente ma soprattutto per il futuro.
Due su due: sia ad Austin che in Messicoe Vasseur, ma non solo lui, vuole capire il perché. Poi tra ile l’impaziente Perez Leclerc ha pagato un errore non suo e da lì in poi si è compromesso un po’ tutto. Il passo della SF-23, anche quella intaccata nel bilanciamento del monegasco, fino alla bandiera rossa era stato discreto, maPer i ferraristi sia Verstappen che Hamilton non erano alla portata e proprio su quello si sta lavorando e.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
F1: Verstappen vince il Gp del Messico, terzo LeclercMax Verstappen, su Red Bull, ha vinto il Gran Premio del Messico sulla pista dell'Autodromo Hermanos Rodriguez. Per l'olandese è la 51/a vittoria in carriera. Alle sue spalle il britannico Lewis Hamilton, su Mercedes. (ANSA)
Weiterlesen »
Halloween, a caccia di fantasmi in giro per il mondoDall'Irlanda alla Scozia, dalla Romania al Messico e a New York (ANSA)
Weiterlesen »
F1 Messico, prima fila tutta Ferrari con Leclerc davanti a SainzLa Ferrari domina il Q3 e conquista, con Leclerc e Sainz, la prima fila del Gran Premio del Messico di F1. In seconda fila Verstappen con Ricciardo
Weiterlesen »
Formula 1, GP Messico: strategia e sangue freddo, la ricetta Ferrari per la garaIl GP in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW
Weiterlesen »