Leclerc: 'La Ferrari è la squadra che ha fatto più progressi' (ANSA)
Indifferente alla bufera che continua a scuotere la Red Bull, Max Verstappen a Melbourne punta al decimo successo di fila, che gli permetterebbe di eguagliare il proprio record dello scorso anno. Ed allontana le voci che lo danno in partenza. L'olandese ed il compagno di squadra Sergio Pérez hanno confermato l'ottimo stato di forma del team austriaco, monopolizzando il podio nei primi due GP di F1, in Bahrain e Arabia Saudita.
All'Albert Park quanto la Rossa riuscirà ad avvicinarsi alla RB20? Se la Scuderia punta su un"approccio aggressivo" per"mettere pressione" agli avversari ,"il divario in gara è ancora di quattro decimi al giro" ha ammesso Leclerc."Eppure, siamo in una situazione molto migliore rispetto allo scorso anno quando, ad esempio, pagavamo tanto al vento.
Acque ancora agitate in casa Red Bull. Le accuse, poi cadute, al team principal Christian Horner di"comportamento inappropriato" nei confronti di una dipendente, seguite dalla minaccia di allontanare l'influente consigliere Helmut Marko, nume tutelare di Super-Max, hanno alimentato i rumors che vorrebbero Verstappen pronto a lasciare la Red Bull nel 2025, stracciando il contratto che scade nel 2028.
Diversi marchi farebbero carte false per ingaggialo, a cominciare dalla Mercedes, che nel 2025 dovrà scegliere il sostituto di Hamilton, prossimo ferrarista. Ma per attrarlo deve mettergli a disposizione una macchina pronta a vincere. Quello che la W15 al momento non è. Intanto, si è rivisto in pista - per ora solo in bicicletta - Carlos Sainz. Lo spagnolo della Ferrari è pronto a riprendersi la macchina, a due settimane dell'operazione di appendicite che a Gedda l'aveva costretto a 'prestarla' ad Oliver Bearman, andato a punti all'esordio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gp d’Arabia di F1, Leclerc terzo non può niente davanti allo strapotere Red BullIl terzo posto della Ferrari in Arabia deve essere accolto in maniera positiva dalla scuderia di Maranello. Col solito rammarico che oramai dura dalla seconda metà del Mondiale 2022, quando dal GP di Spa la Red Bull è diventata un lontano miraggio per la Ferrari.
Weiterlesen »
Ferrari, Leclerc fa il possibile: dominio Red Bull, ma che bravo Bearman!Verstappen e Perez si prendono i primi due posti, il monegasco sale sul podio. Piazzamento pazzesco per il baby del Cavallino
Weiterlesen »
Leclerc: 'Red Bull troppo veloci a Jeddah, ma col lavoro possiamo batterli'Charles ha chiuso sul podio il GP d'Arabia
Weiterlesen »
Ferrari mette pressione alla Red Bull: a Melbourne rientra Sainz per avvicinare VerstappenNella notte italiana Carlos Sainz avrà già sostenuto la visita medica da parte...
Weiterlesen »
Verstappen, il caso Horner e le polemiche Red Bull: “Tutto nel verso giusto”Da Melbourne, dove si corre il terzo gp della stagione, il campione del mondo prova a tenere a distanza la questione legata al team principal della scuderia austriaca
Weiterlesen »
Red Bull, l'addio di Verstappen è possibile: lo scenarioIl pilota ha un contratto fino al 2028 ma il team non farà barricate
Weiterlesen »