Fabrizio e Simone Capogna, chi sono i fratelli pentiti al processo Diabolik: «Collaboriamo perché abbiamo paur

Diabolik Nachrichten

Fabrizio e Simone Capogna, chi sono i fratelli pentiti al processo Diabolik: «Collaboriamo perché abbiamo paur
Fabrizio CapognaFabrizio PiscitelliSimone Capogna
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 65%

«Sono tutti amici ma nessuno lo è veramente, è così il sistema della...

«Sono tutti amici ma nessuno lo è veramente, è così il sistema della droga a Roma».

Per questo la Procura generale ha già chiesto la conferma della condanna a 12 anni di carcere per l’argentino che aveva chiesto il rito abbreviato. IL CONTROLLO DELLE PIAZZE La potenza di Molisso viene ripercorsa ancora da Simone Capogna quando spiega la “mediazione” attuata nella piazza del Ferro di Cavallo a Tor Bella Monaca, fra i clan Longo e Mazzullo: il primo invade il campo del secondo spacciando, oltre all’eroina, anche la cocaina.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Fabrizio Capogna Fabrizio Piscitelli Simone Capogna

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Omicidio Fabrizio Piscitelli, chi era Diabolik: dalla curva della Lazio alle accuse per traffico di droga…Omicidio Fabrizio Piscitelli, chi era Diabolik: dalla curva della Lazio alle accuse per traffico di droga…La carriera criminale di Diabolik, leader degli Irriducibili ucciso vicino al Parco degli Acquedotti mercoledì pomeriggio, prende il via oltre 20 anni fa: era ritenuto il capo della batteria di Ponte Milvio, in rapporti con Michele Senese e Massimo Carminati.
Weiterlesen »

Era «Simone l’autistico», oggi è «Simone il cantante»Era «Simone l’autistico», oggi è «Simone il cantante»Simone Maghernino, in arte MagoS, un ragazzo 24enne di San Severo, in provincia di Foggia, presenta il suo terzo singolo, Con gli occhi dell’amore. Il testo è scritto dalla mamma, che ci ha raccontato la sua storia
Weiterlesen »

La chat antisemita tra 'Diabolik' e il portavoce di LollobrigidaLa chat antisemita tra 'Diabolik' e il portavoce di LollobrigidaFrasi antisemite e lodi ai terroristi neri: è il contenuto di una chat tra Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, e Paolo Signorelli, attuale portavoce del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida (FdI). (ANSA)
Weiterlesen »

Insulti antisemiti nelle chat con Diabolik, Signorelli si autosospende dall’incarico con LollobrigidaInsulti antisemiti nelle chat con Diabolik, Signorelli si autosospende dall’incarico con LollobrigidaIl portavoce del ministro all’Agricoltura è accusato di aver avuto conversazioni con contenuti antisemiti con l’ex ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli, sopra…
Weiterlesen »

Paolo Signorelli, portavoce di Lollobrigida, e la chat antisemita con 'Diabolik'Paolo Signorelli, portavoce di Lollobrigida, e la chat antisemita con 'Diabolik'Dopo la rivelazione di Repubblica, si è autosospeso
Weiterlesen »

Paolo Signorelli: il portavoce di Lollobrigida si autosospende dopo il caso delle chat antisemite con DiabolikPaolo Signorelli: il portavoce di Lollobrigida si autosospende dopo il caso delle chat antisemite con DiabolikInsulti agli ebrei, esaltazione del terrorismo nero e del "paganesimo". C'è di tutto nelle conversazioni spuntate fuori nell'inchiesta sulla morte del capo ultrà...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 23:12:09