Fedez, la polemica su Rozzano e la risposta del sindaco: «Non siamo sinonimo di malavita»

Fedez Nachrichten

Fedez, la polemica su Rozzano e la risposta del sindaco: «Non siamo sinonimo di malavita»
Gossip
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 69%

Con un lungo post pubblicato su Facebook, il primo cittadino di Rozzano ha fatto riferimento a una frase che Fedez avrebbe pronunciato lo scorso aprile, quando i buttafuori del The Club di Milano lo separarono dal personal trainer Cristiano Iovino: «Lo ammazzo, sono di...

«Quando lo abbiamo accompagnato fuori, ha cominciato a urlare contro di noi: “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Io sono di Rozzano!», ha raccontato un buttafuori ricordando quei momenti. Al di là di come siano andate davvero le cose, è quel riferimento a Rozzano che al sindaco della città alle porte di Milano non è andato affatto giù perché lascia passare l'idea che sia un luogo senza legge, dove alzare le mani è la norma.

«Basta luoghi comuni», ha proseguito il sindaco, «Siamo stanchi di essere identificati con etichette negative che dipingono Rozzano come sinonimo di malavita. Questa reputazione non ci appartiene, e lo affermiamo con determinazione e orgoglio. La nostra città è molto di più e merita di essere conosciuta per la sua vera essenza: una comunità di persone oneste e laboriose.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Gossip

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Fedez, la replica del sindaco di Rozzano: «Questa reputazione non ci appartiene»Fedez, la replica del sindaco di Rozzano: «Questa reputazione non ci appartiene»«Lasciatemi stare che l'ammazzo. Io sono di Rozzano». Parole che Fedez avrebbe pronunciato durante una rissa al The Club. E che ora emergono dagli atti dell'inchiesta sugli ultrà di Inter e Milan. Ma il sindaco di Rozzano, cittadina alla periferia sud di Milano, non ci sta.
Weiterlesen »

Fedez e la rissa con Iovino nel privè: "Lo ammazzo, sono di Rozzano"Fedez e la rissa con Iovino nel privè: "Lo ammazzo, sono di Rozzano"Emergono ulteriori dettagli da nuove testimonianze. Il racconto è agli atti dell'inchiesta sugli ultrà di Milan e Inter
Weiterlesen »

Fedez e il sindaco di Rozzano si scontrano dopo le parole del rapperFedez e il sindaco di Rozzano si scontrano dopo le parole del rapperDopo alcune parole rilasciate dal rapper Fedez in un club milanese, il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, ha risposto al rapper in un video pubblicato su Facebook. Fedez avrebbe detto: 'L'ammazzo io sono di Rozzano', frase che non è piaciuta al sindaco.
Weiterlesen »

Fedez, Staffelli:Fedez, Staffelli: «E' molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale»: la rivelazione dopo ilFedez, Staffelli:Fedez, Staffelli: «E' molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale»: la rivelazione dopo ilValerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due...
Weiterlesen »

Fedez ammette: Ho avuto relazioni con Taylor Mega anche quando ero con Chiara FerragniFedez ammette: Ho avuto relazioni con Taylor Mega anche quando ero con Chiara FerragniSecondo il rapper, le frequentazioni con Taylor Mega sono iniziate prima che si separasse da Chiara. Fedez avrebbe rivelato dettagli sulla sua relazione con la modella e influencer durante un'intervista a un amico comune.
Weiterlesen »

Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia?Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia?Lionel Messi si è infortunato nella finale di Copa América disputata il 14 luglio e da allora non ha più giocato una sola partita. Per la prima volta in vent'anni di carriera, l'ex Barcellona è a
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 11:06:52