Fedez svela il suo segreto davanti a un giudice

Notizie Nachrichten

Fedez svela il suo segreto davanti a un giudice
FedezSegretoGiudice
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 67%

Il rapper Fedez rivela il suo segreto durante un procedimento per diffamazione davanti a un giudice. Durante l'udienza telematica, Fedez ammette di non essere un "nullatenente" nonostante il suo stile di vita lussuoso.

. Non è una boutade di Carnevale fuori tempo massimo ma la dichiarazione di Fedez davanti a un giudice, riportata da Repubblica, durante un procedimento per diffamazione che si è svolto nel 2020. Era novembre, l'anno della pandemia, pertanto le udienze si svolgevano in via telematica, con tutte le problematiche del caso. L'audio non è perfetto, ogni tanto salta, quindi il magistrato, sapendo chi ha davanti, chiede al rapper di ripetere, convinto di non aver capito la risposta.

"Il rapper è lo stesso che gira in Lamborghini, che vive nel superattico di City Life, che quando gradisce si muove con un aereo privato, fa vacanze da sogno e ostenta sui social uno stile di vita non certo compatibile con quello di un"nullatenente". E, in effetti, solo tecnicamente è così, perché lo stesso Fedez ha svelato al magistrato il segreto

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Fedez Segreto Giudice Udienza Diffamazione Lusso

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Insulti razzisti al portiere del Milan durante la partita a UdineInsulti razzisti al portiere del Milan durante la partita a UdineSabato sera alcuni supporter dell’Udinese hanno insultato il portiere del Milan chiamandolo “scimmia” e mimando il verso dell’animale. Il giocatore ha abbandonato il campo insieme ai compagni e il match è stato sospeso per 5 minuti. Secondo la procura i responsabili sarebbero 3-4 persone: uno è già stato identificato dalla Digos e il club friulano l'ha bandito a vita dallo stadio. Il giocatore francese: “Chi non fa nulla è complice". L’arbitro Maresca: “Maignan mio fratello, dolore quei buu beceri”Gli insulti razzisti a Mike Maignan, portiere del Milan, durante la partita a Udine, continuano a far discutere. Il giocatore, seguito dai compagni, ha lasciato il campo per alcuni minuti e la partita è stata sospesa temporaneamente. Le indagini per individuare i responsabili sono in corso, e un tifoso è già stato identificato
Weiterlesen »

Protesta degli agricoltori a Bruxelles durante il summit dell'Unione EuropeaProtesta degli agricoltori a Bruxelles durante il summit dell'Unione EuropeaOltre mille trattori hanno bloccato le strade di Bruxelles durante il summit dell'Unione Europea. La protesta degli agricoltori è arrivata alle istituzioni europee mentre i leader dei Paesi membri cercavano di trovare un'intesa sul quadro finanziario pluriennale.
Weiterlesen »

Problema durante Roma-Inter: salta il match di coppaProblema durante Roma-Inter: salta il match di coppaSi avvicina il ritorno delle coppe europee per la Roma e Cristante rischia concretamente di non essere in campo per infortunio
Weiterlesen »

Polemica durante una trasmissione televisivaPolemica durante una trasmissione televisivaUna polemica si è scatenata durante una trasmissione televisiva in Italia a causa di un intervento che ha deviato il tema principale e ha portato a un rimprovero da parte della conduttrice ai giornalisti presenti sul palco.
Weiterlesen »

Giovanni Barreca, nuove rivelazioni choc: «Animali torturati e uccisi durante precedenti riti per scacciare ilGiovanni Barreca, nuove rivelazioni choc: «Animali torturati e uccisi durante precedenti riti per scacciare ilL'associazione italiana difesa animali ed ambiente ha annunciato che denuncerà Giovanni...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 23:16:50