La donna è morta mentre viaggiava in elicottero verso l'ospedale di Ancona
Una donna di 38 anni è stata uccisa stanotte a Montemaggiore al Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino. La vittima si chiamava Ana Cristina Duarte Correia, era nata in Brasile ed era la madre di tre figli, che hanno assistito alla scena. Suo marito, classe '70, camionista, in questi minuti risponde alle domande dei Carabinieri nella caserma di Fano. Formalmente, non è ancora stato indagato.
A chiamare i soccorsi sono stati i vicini, allarmati dalle grida. I bambini si sono svegliati per la lite ed erano presenti quando si è consumata l'aggressione. I soccorsi sono arrivati in poco tempo, ma la donna è morta mentre viaggiava in elicottero verso l'ospedale di Ancona.Un dossier sulla violenza di genere, pubblicato dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale, registrava 49 femminicidi in Italia, dal primo gennaio al 30 giugno 2024.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Femminicidio nel Pesarese, uomo accoltella la moglie davanti ai tre figli: arrestatoI titoli di Sky TG24 del 6 settembre 2024 - edizione h19
Weiterlesen »
Femminicidio nel Pesarese, donna di 38 anni uccisa a coltellate dal marito davanti ai tre figliUccisa a coltellate nella notte: il marito, E. D. sotto torchio da parte dei...
Weiterlesen »
Femminicidio nel Pesarese, uomo accoltella la moglieHa ammazzato la moglie, di origini brasiliane di 38 anni a coltellate durante la notte nell'abitazione nella quale la coppia vive. L'uomo, 54 anni è stato fermato dai carabinieri ed è trattenuto in caserma dei carabinieri della compagnia di Fano.
Weiterlesen »
Femminicidio nel pesarese, 38enne uccisa a coltellate: arrestato il maritoL'omicidio a Montemaggiore al Metauro. La donna era andata in caserma lunedì scorso per riferire delle violenze subite dal marito, dicendo di volersi allontanare da casa ma di non volerlo denunciare
Weiterlesen »
Accoltella la moglie davanti ai figli, l'ennesimo femminicidio e' nel PesareseA Montemaggiore al Metauro. La vittima aveva 38 anni, lui 54. Fermato dai carabinieri (ANSA)
Weiterlesen »
Femminicidio nel Pesarese, uomo accoltella la moglie davanti ai figli. Lei parlò delle violenze ma non denunciòHa ammazzato la moglie, di origini brasiliane di 38 anni a coltellate durante la notte nell'abitazione nella quale la coppia vive. L'uomo, 54 anni è stato fermato dai carabinieri ed è trattenuto in caserma dei carabinieri della compagnia di Fano.
Weiterlesen »