FORMULA 1 - Il due volte campione del mondo ha confermato la permanenza ai canali ufficiali del team britannico: non sarà lui l'erede di Lewis Hamilton, promess
Da FORMULA 1 - Il due volte campione del mondo ha confermato la permanenza ai canali ufficiali del team britannico: non sarà lui l'erede di Lewis Hamilton, promesso sposo della Ferrari dalla prossima stagione.
Fernando Alonso of Spain and Aston Martin Aramco F1 Team during qualifying ahead of the F1 Grand Prix of Japan at Suzuka International Racing Course on April 6, 2024 in Suzuka, JapanPoche, inequivocabili parole per rivelare il proprio futuro:almeno anche per la prossima stagione.
Già qualche giorno fa Alonso, a dirla tutta, aveva allontanato le voci di un suo possibile approdo alle Frecce d'Argento:le parole dell'ex ferrarista, attualmente ottavo nel Mondiale con 24 punti raccolti. Toto Wolff può dunque spuntare un nome dalla lista, sulla quale sono ancora presenti i nomi di Carlos Sainz e Sebastian Vettel per affiancare George Russell.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Fernando Alonso prolunga il suo accordo con l'Aston MartinIl pilota spagnolo Fernando Alonso ha rinnovato il suo contratto con l'Aston Martin di Lawrence Stroll. Il nuovo accordo sarà almeno biennale e conferma la determinazione di entrambe le parti nel vedere il successo del progetto.
Weiterlesen »
Aston Martin, Italia è diventato terzo mercato in EuropaL'Italia sta diventando un mercato sempre più centrale per Astonn Martin, che oggi a Milano ha presentato la nuova Vantage alle Officine del Volo. (ANSA)
Weiterlesen »
La nuova Aston Martin Vantage è la più veloce di semprePer rappresentare la quintessenza dell'auto sportiva secondo Aston Martin, arriva la nuova Vantage. (ANSA)
Weiterlesen »
I 18 anni di Moses Martin che è la copia carbone di papà Chris MartinGwyneth Paltrow, 5 curiosità sull'attrice
Weiterlesen »
Sainz, la Ferrari che sorride: 'Bel giro in Q3, punto al podio. Il passo? Avevamo meno benzina'Lo spagnolo scatterà quarto sulla griglia del GP Giappone, ma il ritmo mostrato nelle prove libere infonde un pizzico di fiducia nella lotta contro le McLaren e l'Aston Martin di Alonso
Weiterlesen »
Tottenham, il sogno Champions frenato dal West Ham: l'Aston Villa resta quartoGli Spurs pareggiano 1-1 a casa degli Hammers mancando il provvisorio sorpasso ai danni dei Villains al 4° posto. Vittoria importante per il Nottingham
Weiterlesen »