Il team principal del Cavallino e la gara di Spielberg: 'Serve uno step da parte di tutti, piloti e squadra, per non smarrire delle opportunità in qualifica e gara. Con una sola sessione ogni dettaglio sarà decisivo e servirà massima concentrazione'
Dopo un GP di Spagna da archiviare fra prestazioni al di sotto delle attese, risultati modesti e scintille fra i piloti, venuti pure a contatto, la Ferrari deve immediatamente reagire nel GP d'Austria, in programma nel weekend del 30 giugno sul circuito dello Spielberg. Per l'undicesimo appuntamento della stagione, il terzo con la gara Sprint al sabato, le rosse saranno chiamate al riscatto, anche per verificare il rendimento degli aggiornamenti portati a Montmelò.
In Austria sarà fondamentale trovare subito la strada giusta perché la Sprint riduce il numero di sessioni di prove disponibili: 'La pista qui si percorre in poco più di un minuto e quindi i distacchi già risicati diventeranno ancora più sottili - analizza Vasseur -.
Austria Vasseur Reazione F1 Gp Austria Vasseur F1 Gp Austria Ferrari Vasseur Vasseur Ferrari Austria
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
E-building Ferrari: ecco il nuovo impianto produttivo del CavallinoL'ad Vigna: 'Investiti 200 milioni di euro nell'e-building' (ANSA)
Weiterlesen »
Ferrari Family Day, in 30mila alla festa del Cavallino rampanteDopo cinque anni di assenza torna il Family Day, l'appuntamento riservato alle persone Ferrari, ai loro amici e alle loro famiglie che per questa edizione, dedicata al tema dell'innovazione sostenibile, si è esteso a tutto il weekend raggiungendo le circa ...
Weiterlesen »
Vasseur va oltre le difficoltà spagnole: 'Bene i dati raccolti, in Austria andrà meglio'Il team principal del Cavallino non si perde d'animo dopo il flop al Montmelò: 'Tutti portano pezzi nuovi ogni 2-3 gare.
Weiterlesen »
Ferrari lenta, avversari tosti e piloti litigiosi: quante spine per Vasseur dopo la SpagnaA Montmelò il Cavallino ha sofferto in pista, sia in qualifica sia in gara, malgrado i primi sviluppi. Oltre ai soliti Verstappen e Norris, anche la Mercedes è tornata davanti.
Weiterlesen »
Ferrari, le verità di Vasseur: “Mondiale combattuto, in Canada saremo competitivi'Si è ridotto il gap': il team principal svela le ambizioni della Rossa
Weiterlesen »
F1, Vasseur: 'Ferrari è carica, grazie al lavoro ridotto il gap'Team principal Maranello: 'Ogni dettaglio può fare la differenza' (ANSA)
Weiterlesen »