Il monegasco: 'Carlos scorretto'; lo spagnolo: 'Non posso stare dietro tutta la vita...'
La Spagna ha bocciato gli azzurri e la Catalogna ha bocciato la Rossa. Le due nazionali preferite dagli italiani escono male dal lungo weekend iberico. La Scuderia sulla pista di Barcellona non ha trovato le risposte che cercava, anzi si è vista chiudere in faccia la porta, diventando inesorabilmente la quarta forza del campionato, battuta da Red Bull, McLaren e anche dalla Mercedes che puntava a scavalcare per aggrapparsi al podio.
In questa vittoria, la 61esima della sua carriera, la settima stagionale, la terza di fila in Spagna, c'è molto di Max come confermano gli oltre 59 presi da Sergio Perez con l'altra Red Bull. Ora ha 69 punti di vantaggio su Lando Norris che, dopo 10 gran premi, è il terzo distacco più grande di sempre.
Lui ha sbagliato al via, quando è andato a spingere Verstappen sull'erba lasciando a Russell lo spazio per schizzare in testa. Dopo una curva era precipitato dal primo al terzo posto con una gara da ricostruire mentre al terzo passaggio Verstappen si era già preso la leadership. Un'occasione persa, ma almeno si è divertito più dei ferraristi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gp Canada, vince Verstappen e disastro Ferrari: Leclerc e SainzIl campione del mondo precede Norris e Russell
Weiterlesen »
Gp Canada, vince Verstappen e disastro Ferrari: Leclerc e SainzIl campione del mondo precede Norris e Russell
Weiterlesen »
Flop Ferrari in Canada, pole Russell: Leclerc e Sainz, da che posizione partonoLe rosse non riescono ad accedere al Q3 nelle qualifiche che hanno visto le frecce d'argento tornare a ruggire con Verstappen beffato
Weiterlesen »
Ferrari, pazzesca pole di Leclerc a Montecarlo: Sainz partirà terzo!Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Leclerc in pole nel Gp Monaco con Ferrari e Sainz terzoIl pilota monegasco conquista la terza pole della carriera
Weiterlesen »
Leclerc vince il Gran premio di Monaco, terzo Sainz sull'altra FerrariEntrambe le Rosse sul podio, completato da Piastri su McLaren al secondo posto. Il pilota monegasco interrompe un digiuno che durava da quasi due anni. Uno scontro tra Perez, Magnussen e Hulkenberg costringe a ripetere la partenza
Weiterlesen »