Fico al colloquio con Putin: è l'unico leader Ue dopo Orban

Politica Internazionale Nachrichten

Fico al colloquio con Putin: è l'unico leader Ue dopo Orban
Robert FicoVladimir PutinUcraina
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 111 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 65%
  • Publisher: 51%

Il presidente eletto della Slovacchia, Robert Fico, ha incontrato Vladimir Putin, diventando l'unico leader dell'Unione Europea dopo Viktor Orban a farlo dopo l'inizio della guerra in Ucraina. La preoccupazione per lo stop del gas russo da parte dell'Ucraina a partire dal 1° gennaio ha portato Fico a incontrarsi con Putin, focalizzandosi sulla questione del gas russo. Fico, noto per le sue posizioni euroscettiche e l'opposizione all'adesione dell'Ucraina all'Alleanza Atlantica, ha ribadito la necessità di porre fine alla guerra in Ucraina in modo rapido.

La Slovacchia preoccupata dopo l’annuncio di Kiev dello stop al transito del gas russo sul proprio territorio a partire dal primo gennaio, il giorno dopo nella conferenza stampa di fine anno: il contratto quinquennale scadrà il 31 dicembre e non verrà rinnovato.e anche lui è d’accordo”, afferma il presidente eletto che ribadisce la necessità di mettere fine “rapidamente” alla guerra in Ucraina ., è diventato un potenziale ostacolo per le decisioni a maggioranza dei 27.

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Seul, 23 dic. - Sono più di mille i soldati nordcoreani morti o rimasti feriti nei combattimenti contro le forze ucraine, dopo essere stati dispiegati a sostegno delle truppe russe, passati oltre due anni dall'avvio dell'invasione russa dell'Ucraina. E' la valutazione dei militari sudcoreani."Stimiamo che le truppe nordcoreane, di recente impiegate in combattimenti contro le forze ucraine, abbiano subito circa 1.100 perdite", afferma lo Stato Maggiore Congiunto .

L'uomo si è avvicinato"con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato - secondo la polizia - un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. E' stata questione di"pochi secondi". Il sospetto era seduto alla stazione ed è stato riconosciuto da tre liceali di New York dopo la diffusione di immagini da parte della polizia. E' stato trovato con un accendino in tasca.Washington, 22 dic.

“La figlia ha fatto una denuncia: suppone che potrebbe avere contratto un’infezione in ospedale perché è stata tenuta al pronto soccorso senza somministrarle adeguata terapia antibiotica preventiva, visto che si trattava di paziente fragile, esponendola a un ambiente sanitario non idoneo per troppo tempo, se ne capirà di più con le indagini. Una cosa però è certa", prosegue.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Robert Fico Vladimir Putin Ucraina Gas Russo Unione Europea

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Xi: 'Creare le condizioni per soluzione della crisi in Ucraina'. LIVEXi: 'Creare le condizioni per soluzione della crisi in Ucraina'. LIVEGuerra Ucraina, scontro Orban - Zelensky dopo telefonata a Putin
Weiterlesen »

Zelensky: L'Ucraina Non Ha Delegato il Diritto di Negoziare con PutinZelensky: L'Ucraina Non Ha Delegato il Diritto di Negoziare con PutinIn un'intervista a Le Parisien, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky afferma che l'Ucraina non ha delegato il diritto di negoziare con Vladimir Putin e che qualsiasi trattativa dovrebbe avvenire solo con l'Ucraina. Zelensky sottolinea che l'Ucraina si trova in una posizione di incertezza, né debole né forte, e che i negoziati con Mosca potrebbero dare a Putin l'opportunità di influenzare le decisioni dell'Ucraina. Zelensky chiede il sostegno dell'Occidente e l'adesione dell'Ucraina alla NATO come garanzia di sicurezza.
Weiterlesen »

Commissione, Ucraina e perfino migranti: perché Meloni e Orbán sono quasi amiciCommissione, Ucraina e perfino migranti: perché Meloni e Orbán sono quasi amiciIl premier ungherese a Palazzo Chigi. Distanze e punti d&39;incontro. Tajani: sulla guerra la pensiamo in maniera diversa
Weiterlesen »

Meloni e Orban: “Sostegno a una pace giusta e duratura in Ucraina”Meloni e Orban: “Sostegno a una pace giusta e duratura in Ucraina”E rilanciano un cambio dei Paesi sicuri per favorire i rimpatri
Weiterlesen »

'Zelensky dice no a tregua con Putin': Orban accusa e Kiev risponde'Zelensky dice no a tregua con Putin': Orban accusa e Kiev rispondeIl premier ungherese sente Putin e addossa a Zelensky la responsabilità per la prosecuzione del conflitto
Weiterlesen »

Orban e la telefonata con Putin, reazione e sarcasmo di Zelensky: cosa ha dettoOrban e la telefonata con Putin, reazione e sarcasmo di Zelensky: cosa ha dettoIl presidente ucraino: 'Speriamo non chiami anche Assad a Mosca'
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-22 01:45:53