La scelta del capitano Volandri è caduta anche su Arnaldi, Bolelli, Musetti e Sonego
. Questa è la squadra che al momento dà maggiori certezze. Berrettini sta lavorando duramente per recuperare al 100%: per lui, come per tutti gli altri, vale appunto il criterio generale di selezione, basato sulle garanzie fisiche e tecniche che si possono fornire. Monitoreremo i progressi nelle prossime settimane".
Parola di Filippo Volandri, capitano della squadra azzurra di Coppa Davis, che dal 21 al 26 novembre sarà impegnata nella final eight sul campo del 'Palacio de Deportes Jose' Maria Martin Carpena' di Malaga.e Vavassori,, è innegabile - spiega Volandri in una nota -. Abbiamo dimostrato di avere cuore, carattere e tanta, tantissima qualità. La strada verso il titolo sarà lunga e impervia, ne siamo consapevoli.
"E questo dovremo farlo, ovviamente, - aggiunge Volandri - a partire dal primo confronto che ci vede opposti all'Olanda. E' una nazionale davvero temibile che ha chiuso la fase a gironi in testa al suo gruppo, battendo un avversario di altissimo livello come gli Stati Uniti. Hanno degli ottimi singolaristi e un doppio di assoluto livello".
"Stiamo lavorando per farci trovare pronti e lo saremo. Posso contare su un gruppo composto da ragazzi straordinari, sotto ogni punto di vista, pronti a dare il massimo per rappresentare questi colori. Non c'è niente di più gratificante che indossare e lottare per la maglia azzurra", conclude il capitano azzurro.McEnroe, Panatta e altri campioni del passato a confronto con il giovane altoatesino ormai quarto nel ranking internazionale.
L'altoatesino, testa di serie numero 6 e numero 7 Atp, si trova con gli altri azzurri Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego nel tabellone dell'Atp 500 in programma sul duro al Beijing Olympic Green Tennis Centre
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sinner torna in Coppa Davis, convocato da Volandri per le Finals di MalagaNon c’è Berrettini tra gli azzurri per la Finals 8 di Malaga, ma capitan Volandri vedrà eventuali miglioramenti
Weiterlesen »
Coppa Davis, i pre-convocati di Volandri: torna SinnerI nomi dei cinque azzurri
Weiterlesen »
Cinque azzurri convocati per le finali di Coppa Davis, c'è anche SinnerC'è Jannik Sinner nella lista di giocatori che rappresenteranno l'Italia per a Final 8 di Coppa Davis in programma a Malaga, in Spagna, dal 21 al 26 novembre. (ANSA)
Weiterlesen »
Italia, convocati per le Finals di Malaga: Sinner e Arnaldi in, Berrettini e Fognini outCOPPA DAVIS - Filippo Volandri ha scelto la squadra che dal 23 al 26 a Malaga proverà ad alzare la seconda Insalatiera:
Weiterlesen »
- Lo Sporting avversario dell’Atalanta passa in Coppa: 3-1 all’Olivas e MoscavideVince ma non senza soffrire lo Sporting, avversario dell’Atalanta in Europa League, che nel turno di Coppa batte per 3-1 l’Olivas e Moscavide, che passa in vantaggio e subisce poi la rimonta della
Weiterlesen »
- Sudafrica - Coppa del mondo Rugby: Punteggi & Highlights RugbyEurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Coppa del mondo Rugby. Ecco cosa è successo in Inghilterra - Sudafrica, con tutte le statistiche e le informazioni utili.
Weiterlesen »