'Nelle prossime ore attiveremo un confronto con le Regioni' (ANSA)
"Nessun taglio ma solamente un'inutile polemica che accompagna il lavoro complesso che stiamo portando avanti e che ha consentito, piaccia o meno, di collocare l'Italia al primo posto per stato di avanzamento del Pnrr, come attestato dal Rapporto intermedio della Commissione europea del 21 febbraio 2024".
Lo afferma il ministro del Pnrr, Raffaele Fitto, dopo quelle che definisce"polemiche strumentali sorte a seguito della Memoria della Corte dei conti" che parlava di una riduzione dei fondi per la sanità. Nelle prossime ore, il governo attiverà"uno specifico confronto con le Regioni finalizzato all'esatta individuazione degli interventi finanziati con le tre differenti fonti: Pnrr, Pnc e fondo ex art. 20 della legge n. 67 del 1988", assicura Fitto dopo le polemiche sulle rimodulazione dei fondi per gli investimenti in sanità."Il dibattito parlamentare sarà l'occasione per entrare nello specifico dettaglio di tutti i punti", aggiunge.
Per approfondire Agenzia ANSA Dl Pnrr: C.Conti, ridotti fondi per investimenti in sanità - Notizie - Ansa.it Meno risorse e rinvio del progetto 'Ospedale sicuro'. Inoltre, secondo la Corte dei Conti restano i dubbi sulle future integrazioni di spesa "Nessun accentramento di funzioni, ma riforma della governance e rafforzamento della capacità amministrativa in continuità con il decreto legge n.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Fitto contro la Corte dei Conti dopo la bocciatura del nuovo Pnrr: “Nessun taglio”Il ministro diffonde una nota sterminata per confutare i rilievi sul decreto
Weiterlesen »
La mappa di chi governa nelle Regioni, centrodestra avanti 14 a 5 sul centrosinistraRegionali Sardegna, Todde interviene con Schlein e Conte
Weiterlesen »
Mosca, 'percentuali altissime di votanti nelle regioni ucraine'I dati ufficiali per le presidenziali in Russia riferiscono di percentuali altissime di votanti nelle parti delle quattro regioni ucraine occupate dai russi al termine della prime delle tre giornate di voto. (ANSA)
Weiterlesen »
Mosca: 'Percentuali altissime di votanti nelle regioni ucraine'Al termine della prima giornata delle presidenziali. Nella regione di Belgorod chiusi centri commerciali e scuole (ANSA)
Weiterlesen »
Tajani, illegittimo il voto nelle regioni ucraine occupate'Non vogliamo che l'Ucraina soccomba di fronte alla Russia' (ANSA)
Weiterlesen »
Maltempo oggi in Italia, allerta rossa meteo in Veneto: la situazione nelle altre regioniPiù a rischio la zona del bacino del Basso Brenta – Bacchiglione. Allerta gialla nel Lazio
Weiterlesen »