Flop Antony: è il più grande spreco di denaro nella storia della Premier League

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Flop Antony: è il più grande spreco di denaro nella storia della Premier League
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 GoalItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 63%

Il brasiliano non sta facendo molto per giustificare una sua presenza nell'11 titolare. E quei 100 milioni sborsati all'Ajax pesano sempre di più.

ha portato a termine una serie di deludenti operazioni di mercato dopo l'era Ferguson, soprattutto in attacco. Giocatori come Angel Di Maria, Memphis Depay e Alexis Sanchez non sono riusciti a giustificare i loro enormi prezzi, non lasciando al club altra scelta se non quella di accettare perdite significative rispetto agli investimenti iniziali.

A difesa dello United, però, va detto che se non altro c'era una logica in queste mosse: i soldi venivano investiti o su giocatori con una vasta esperienza ai massimi livelli, o con il potenziale per diventare dei top della loro generazione.non rientra in nessuna di queste due fasce. Ha iniziato bene a Manchester, diventando il primo giocatore a segnare nelle prime tre partite di Premier League, ma i difetti del suo gioco sono diventati presto evidenti.

L'ex Ajax ha un contratto fino al 2027, ma non avrebbe senso lasciare che le sue azioni continuino a crollare. Lo United ha l'obbligo di ridurre le perdite su Antony il prima possibile, anche sulla scia della sua ultima misera prestazione nel derby di Manchester.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

GoalItalia /  🏆 26. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Polemiche in Premier League, l'IFAB dice ancora no agli audio del VAR in direttaPolemiche in Premier League, l'IFAB dice ancora no agli audio del VAR in diretta(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Ancora polemiche sul Var, questa volta in Premier League, ed ancora un diniego alla diffusione degli audio in diretta. Lo ribadisce l'International Football Association Board i
Weiterlesen »

Flop del software, salta la prova scritta del concorso per la Scuola nazionale dell’amministrazioneFlop del software, salta la prova scritta del concorso per la Scuola nazionale dell’amministrazionePer un’anomalia al software è saltata la prova scritta del concorso pubblico bandito dalla Scuola nazionale dell’amministrazione al fine di reclutare 294 dirigenti e più di 850 candidati arrivati a Roma da tutt’Italia sono stati rimandati a casa.
Weiterlesen »

Serie A, la Flop 11 della 10ª giornata: Lukaku è il grande sconfitto di San SiroSerie A, la Flop 11 della 10ª giornata: Lukaku è il grande sconfitto di San SiroDi seguito la Flop 11 della 10ª giornata di campionato. Simbolo della giornata no è Romelu Lukaku, attesissimo al ritorno a San Siro da ex. Il belga non vede praticamente palla e contende la palma d
Weiterlesen »

Serie A, la Flop 11 dopo 10 giornate: dominio Salernitana, ne piazza la metàSerie A, la Flop 11 dopo 10 giornate: dominio Salernitana, ne piazza la metàDieci giocatori della Salernitana nella Flop 20 di Tuttomercatoweb. Abbiamo preso in considerazione i giocatori andati a voto in almeno 5 occasioni. Dominio granata, che si prende tutto il podio e con
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-28 23:56:16