Decisione dopo che gli incassi per il primo capitolo del progetto di Kevin Costner sono arrivati a malapena a 23 milioni di dollari nelle prime settimane.
La grande scommessa di Kevin Costner si rivela un fallimento, al momento. Il suo nuovo film 'Horizon: An American Saga' diviso in un due parti, non vedrà al momento un secondo capitolo al cinema dopo l'uscita del primo lo scorso 28 giugno, in Italia il 4 luglio. La decisione è stata presa dalla New Line Cinema dopo che gli incassi per il primo capitolo sono arrivati a malapena a 23 milioni di dollari nelle prime due settimane dall'uscita.
Diviso in quattro capitoli, segue varie trame sulla violenta frontiera in cui gli europei stabiliscono insediamenti sulla terra dei nativi americani, un tema a lui decisamente caro e che ha esplorato con successo in 'Balla coi lupi' e 'Open range'. In scena al fianco di Costner troviamo tra gli altri Sienna Miller, Sam Worthington e Jena Malone.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Horizon An Amrerican Saga, Kevin Costner: 'Il western non funziona per pigrizia'Horizon: An American Saga di e con Kevin Costner sarà in sala dal 4 luglio, con la seconda parte al cinema dal 15 agosto. Un'epopa con la quale Costner ha cercato, una volta ancora, di rivisitare il suo genere preferito, il western. E spiega come.
Weiterlesen »
Horizon An American Saga, Kevin Costner: 'Il western non funziona per pigrizia'Horizon: An American Saga di e con Kevin Costner sarà in sala dal 4 luglio, con la seconda parte al cinema dal 15 agosto. Un'epopea con la quale Costner ha cercato, una volta ancora, di rivisitare il suo genere preferito, il western. E spiega come.
Weiterlesen »
Kevin Costner rivela: “Lady Diana aveva un cotta per me”Kevin Costner propose a Diana il ruolo di protagonista nel sequel di 'The Bodyguard'. Poi l'incontro con il principe William e l'aneddoto
Weiterlesen »
Yellowstone, Kevin Costner chiarisce una volta per tutte: 'Non tornerò'In un video l'interprete di John Dutton mette fine alle polemiche e alle speculazioni sul suo possibile ritorno nella serie western.
Weiterlesen »
A Kevin Costner la Colonna d'Oro al Magna Graecia Film FestivalKevin Michael Costner è un attore, regista, produttore cinematografico e musicista statunitense, candidato agli Oscar® per 'Balla coi lupi' e interprete di pellicole passate alla storia.
Weiterlesen »
A Kevin Costner Colonna d'Oro al Magna Graecia Film FestivalL'attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista Premio Oscar Kevin Costner sarà premiato con la Colonna d'Oro alla carriera al Magna Graecia Film Festival, in programma a Catanzaro dal 27 luglio al 4 agosto 2024. (ANSA)
Weiterlesen »