“Ho investito nella questione dei Fondi di Coesione bloccati il presidente della Repubblica, vedremo se nelle prossime ore ci sarà qualche evoluzione. Mi è stato comunque comunicato un suo intervento per lo sblocco dei Fondi. Se non avremo risposta, dovremo lottare.
, vedremo se nelle prossime ore ci sarà qualche evoluzione. Mi è stato comunque comunicato un suo intervento per lo sblocco dei Fondi. Se non avremo risposta, dovremo lottare.. E va bene, ci facciamo le trasfusioni e ve le mandiamo. Che cazzo vi dobbiamo dare di più? ”. Sono le parole del presidente della Regione Campanianel suo incontro con oltre 200 sindaci campani convocati per discutere della firma del governo Meloni sul Fondo sviluppo e coesione per la Campania.
A Caivano va in scena lo scontro tra Meloni e De Luca. La premier: “Passeggiata elettorale? Qui risultati”.
Palermo, 11 lug. - I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Palermo e della Compagnia di Sciacca hanno dato esecuzione a due ordinanze applicative di misure cautelari emesse dal Gip del locale Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 7 persone, di cui 5 sottoposti alla custodia in carcere e 2 destinatari degli arresti domiciliari.
Lo stesso appunto arrivato anche da altri leader al tavolo -spiegano fonti italiane- con l'obiettivo, chiaro, di non vanificare gli sforzi. Nel suo intervento, nello stesso edificio che 75 anni fa segnò la firma del trattato, Meloni rimarca come la Nato si confermi"l'Alleanza più affidabile e coesa della storia: ha contribuito ad assicurare sicurezza e libertà alle nostre Nazioni".
A margine dei lavori del vertice, la premier ha avuto un bilaterale con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, con cui ha parlato anche di migranti. Poi il ritorno al St Regis, cambio d'abito e di corsa alla Casa Bianca per la cena di gala offerta dal Presidente Joe Biden -che oggi l'ha accolta con il consueto calore, cingendola nella foto di rito con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg.
Lo stesso appunto arrivato anche da altri leader al tavolo -spiegano fonti italiane- con l’obiettivo, chiaro, di non vanificare gli sforzi. Nel suo intervento, nello stesso edificio che 75 anni fa segnò la firma del trattato, Meloni rimarca come la Nato si confermi “l’Alleanza più affidabile e coesa della storia: ha contribuito ad assicurare sicurezza e libertà alle nostre Nazioni”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Fondi di coesione, via libera a 388 milioni per la CampaniaVia libera del Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile (Cipess) all'assegnazione alla Campania di 388,5 milioni del Fondo sviluppo e coesione 2021-2027, per consentire ai comuni e agli altri beneficiari di risor...
Weiterlesen »
Luca De Luca, chi era il 46enne morto in moto a Roma: la pizzeria, la figlia di 5 anni, la separazione e il laIl giardino al piano terra della casa in cui Luca De Luca, 46enne romano morto...
Weiterlesen »
'Storie dal mondo' dal 1272 al castello di RacconigiOggetti legati a Vittorio Emanuele III e a Umberto II (ANSA)
Weiterlesen »
BabelNova Orchestra, suoni dal mondo e dal Med nell'album MagmaIl primo concerto a Roma per la Giornata mondiale del rifugiato (ANSA)
Weiterlesen »
Evade dal carcere di Livorno calandosi dal muro di cinta, allarme del Sappe: “Mancano sentinelle”Donato Capece, segretario generale del sindacato: «La situazione nei nostri penitenziari, tra suicidi, aggressioni, risse ed evasioni è di inaudita gravità»
Weiterlesen »
Terni, Luca Bruschini muore dopo quattro mesi di agonia: era stato accoltellato da un ex collaboratoreTERNI - Le speranze si sono spente ieri, quando Luca, ricoverato dal 15 febbraio nel reparto di...
Weiterlesen »