Il costruttore dell’ovale blu affronta lo scandalo degli airbag pericolosi. Richiamo anche per veicoli a marchio Mazda
L’industria automobilistica è scossa da uno dei più grandi richiami di sicurezza della storia, legato agli airbag prodotti dalla società giapponese Takata.
I modelli Mercury e Lincoln “richiamati” sono Milan, MKZ e Zephyr dal 2006 al 2012 e MKX dal 2007 al 2010. L’avviso riguarda anche i modelli Mazda B-Series , Mazda 6 , Speed6 e RX-8 . Sono interessati anche i modelli MPV , CX-7 e CX-9 . La nuova campagna è legata al noto problema: si è scoperto che il gonfiatore, in particolari condizioni, può esplodere con troppa forza, proiettando frammenti metallici all’interno dell’abitacolo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Alluvione in Romagna, 1 miliardo di danni: il governo scorda 800 milioniPer danni a beni mobili seimila a famiglia. I comitati: “Basta con la bugia dei ristori al 100%”
Weiterlesen »
Il cane Yogi viene adottato dopo oltre 800 giorni, ecco perché nessuno lo volevaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »
Tecuceanu benissimo negli 800, ripescate Vissa e Cavalli nei 1500GIOCHI OLIMPICI - Oltre a Tamberi, altri azzurri protagonisti a Parigi nella mattinata di mercoledì 7 agosto. Molto bene Tecuceanu negli 800 uomini.
Weiterlesen »
L'atletica azzurra sorride: ok Tecuceanu negli 800, avanti Vissa e Cavalli nei 1.500Simone Barontini va ai ripescaggi. Giochi finiti per Del Buono.
Weiterlesen »
Come guadagnare 800 euro per riciclare (in Italia) i soldi rubati a Vladimir PutinDa Napoli a Venezia una misteriosa cellula di bookmaker russi cerca pensionati, studenti, ma anche evasori italiani, per aprire nuovi account sui siti...
Weiterlesen »
Alla riscoperta dell'isola siciliana apparsa nell'800 e mai più riemersaSciacca, missione sub di Marevivo sul vulcano sommerso della Ferdinandea
Weiterlesen »