Il governo Meloni ammette le colpe, ma valuta in 5 euro il risarcimento ai ricorrenti
È di ieri la sentenza sul ricorso n. 63624/19 della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo in merito alle doglianze rappresentate dai Forestali che nel 2017 venivano assorbiti nell’Arma dei Carabinieri e in piccole parti nella Guardia di Finanza, nella Polizia di Stato e nei Vigili del Fuoco .
È altrettanto chiaro, allo stesso tempo, che il vergognoso trattamento riservato dal governo del 2024 , come segnalavo nel mio precedente post del 30/05/2024, che riconosce come risarcimento 5 euro circa, pur ammettendo gli errori perpetuati, lascia ancor di più l’amaro in bocca e affievolisce la straordinaria vittoria: se si riconoscono la discriminazione e la lesione di diritti universalmente sanciti, per cui non si potevano militarizzare “poliziotti civili”, non si può...
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
La strage dell'operaio forestale: uccide moglie, due figli e il vicinoSalvo il terzo figlio. Il 52enne ha usato una pistola regolarmente detenuta. Poi ha sparato alla madre (ferita) e si è tolto la vita
Weiterlesen »
Still I Rise, 'sentenza storica della Cedu sull'hotspot a Samos'Corte europea ha condannato la Grecia per violazione diritti migranti (ANSA)
Weiterlesen »
Per Alberto Scagni confermata la condanna in Cassazione, accolto dalla Cedu il ricorso della famiglia sugli…Per il caso Scagni accolto un ricorso alla Cedu della famiglia. Intanto sull'omicidio si è espressa la Cassazione
Weiterlesen »
La Cedu condanna Malta per la detenzione dei minori migranti'Sottoposti a trattamenti inumani, il governo cambi le leggi' (ANSA)
Weiterlesen »
La Cedu condanna Malta per la detenzione dei minori migranti'Sottoposti a trattamenti inumani, il governo cambi le leggi' (ANSA)
Weiterlesen »
Cedu, Roma ammette violate libertà sindacali ex forestaliDecisione di Strasburgo sul loro trasferimento nei Cc e in Gdf (ANSA)
Weiterlesen »