Chiusa ad Ozein la strada regionale 47, il Comune: “State lontani dai corsi d’acqua”. Chiusa per alcune ore anche la statale 26 a Montjovet per la caduta di ma…
Le forti piogge che si stanno abbattendo sulla Valle d’Aosta cominciano a creare i primi disagi. A causa della caduta di alcuni massi la statale 26 a Montjovet è stata chiusa per alcune ore , chiusa anche la regionale 47 per Cogne, all’altezza del bivio di Ozein, unica via di accesso al paese che è così di nuovo isolato: il torrente Grand Eyvia è esondato poco sotto Epinel, ci sono 30 centimetri di acqua sulla strada.
Sono state chiuse anche le strade per Lillaz e Valnontey, sempre a Cogne, dove si sono registrate delle esondazioni in località Cretaz. Per problemi alla captazione provvisoria – resasi necessaria dopo i danni dell’alluvione di fine giugno – è stato chiuso l’acquedotto di Cogne. Sempre a Cogne l’amministrazione comunale invita «residenti e ospiti ad evitare l'utilizzo delle macchine all'interno del comune e di mantenersi a debita distanza dai corsi d'acqua».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Meloni, la postilla nel video sulla balla di Repubblica: "Chiusa parentesi...", lezione alla sinistraGiorgia Meloni non ha usato giri di parole: secca smentita a Repubblica sulla bufala della presunta abolizione dell'assegno unico. Il premier con...
Weiterlesen »
'Famiglie ostaggi Usa chiedono accordo unilaterale con Hamas'Media: 'Forti pressioni sulla Casa Bianca' (ANSA)
Weiterlesen »
Treni Alta velocità bloccati tra Firenze e Bologna, forti ritardiRitardi anche superiori a due ore sulla linea Alta velocità, passeggeri infuriati e tanti disagi.
Weiterlesen »
Treni dell'alta velocità bloccati tra Firenze e Bologna, forti ritardiRitardi anche superiori a due ore sulla linea Alta velocità, passeggeri infuriati e tanto disagio. Sulla linea Firenze - Bologna Alta Velocità la circolazione ferroviaria è rallentata in direzione Bologna per un inconveniente tecnico a un treno.
Weiterlesen »
Cessione chiusa, via dalla Juventus: Giuntoli può fare trisLa Juventus ha perfezionato la cessione di uno degli esuberi, ma ora altri due calciatori potrebbero andare via
Weiterlesen »
Addio a Sante Marsili, stella di Napoli, tra i forti giocatori di pallanuoto di sempreAveva 73 anni, i funerali domani, mercoledì, nella sua Napoli
Weiterlesen »