I giudici avevano già bocciato il 14 aprile la consultazione richiesta dalla sinistra
Il presidente tenta di convincere sulla necessità di alzare l'età pensionabile dai 62 ai 64 anni. Quasi 7 francesi su 10 pensano che la mobilitazione debba continuareE' il presidente Macron ad averla promulgata nella notte, non appena ricevuto il via libera dal Consiglio Costituzionale.
I sindacati preparano la mobilitazione generale per i 1 maggioConvalidato l'articolo più discusso, quello che porta l'età pensionabile da 62 a 64 anni, respingendo la richiesta di un referendum.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dalla Coppa di Francia alla Champions col Milan: Cardinale mette nel mirino il colpo grossoLa Coppa di Francia vinta dalla rivelazione Tolosa è il suo primo titolo nel mondo del calcio. Ora tocca al Milan. Ma per l’Europa 2023-24 occhio alla multiproprietà RedBird...
Weiterlesen »
Primo Maggio in Francia, scontri tra polizia e manifestanti a Parigi e in altre grandi cittàÈ un Primo Maggio di
Weiterlesen »
1° maggio, tensioni e scontri nei cortei in Francia: 200 fermi, 10 agenti feritiIn azione i Black Bloc a Parigi, la capitale messa a ferro e fuoco. Imponenti le misure di sicurezza messe in campo in molte città
Weiterlesen »
Primo maggio, in Francia 108 agenti feriti e 291 arresti - MondoDarmanin: 'Ferma condanna di questa violenza'. I manifestanti hanno lanciato petardi e rotto vetrine. Migliaia di persone si sono radunate in massa in Francia nel giorno della festa del lavoro per sfogare la loro rabbia contro la riforma delle pensioni (ANSA)
Weiterlesen »
Il 1° Maggio ed il calcio: quando una partita della Francia fece nascere la FIFA1° Maggio, la festa dei lavoratori. Una storia risalente al 19° secolo quando il 1° Maggio venne ufficialmente dichiarato una ricorrenza in quel di Parigi,
Weiterlesen »
Primo Maggio, in Francia 540 fermi e 406 poliziotti feriti - MondoDarmanin: 'Ferma condanna di questa violenza'. I manifestanti hanno lanciato petardi e rotto vetrine. Migliaia di persone si sono radunate in massa in Francia nel giorno della festa del lavoro per sfogare la loro rabbia contro la riforma delle pensioni (ANSA)
Weiterlesen »