Un tribunale valuterà nuove prove nel caso dei fratelli Lyle e Erik Menéndez, condannati all'ergastolo per l'omicidio dei genitori nel 1989. Tra le novità, una lettera di Erik che accusa il padre di abusi sessuali e psicologici.
Lyle e Erik furono condannati all'ergastolo per aver ucciso i genitori nel 1989: la loro storia è stata raccontata in una serie tv di Netflix Lyle ed Erik Menendez durante un'udienza in tribunale a Beverly Hills, il 2 aprile del 1991 un’udienza per valutare alcune possibili nuove prove legate a un caso che risale a 35 anni fa: quello dei fratelli Lyle e Erik Menéndez, che da ragazzi uccisero i genitori José e Mary Louise Menéndez nella loro casa di Beverly Hills.
Non è chiaro se e in che modo l’uscita della serie abbia spinto Gascón a riprendere in esame il caso dopo così tanti anni e dopo i numerosi tentativi dei fratelli di far valere la loro versione della storia.
La procura accusò i due fratelli di aver ucciso i genitori per la cospicua eredità a cui avrebbero avuto diritto, anche sulla base del fatto che prima di essere arrestati speseronel giro di sei mesi, comprando tra le altre cose orologi e auto di lusso.
La difesa guidata dall’avvocata Leslie Abramson sostenne che i fratelli avessero ucciso i genitori per via degli abusi subiti e perché temevano a loro volta per la loro incolumità.
Alla fine nel 1996 Lyle ed Erik Menéndez furono condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale per omicidio premeditato. Iniziarono a scontare la pena in due carceri diverse, e dal 2018 Lyle ha ottenuto di essere trasferito nel carcere di San Diego, dove si trovava già Erik. Oggi i due hanno 56 e 53 anni.
Omicidi Fratelli Menendez Caso Giudiziario Abusi Netflix
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Erik Menendez contro Monsters: «Rappresentazione disonesta, anche gli uomini subiscono abusi». La storia dietrI fratelli Lyle Menéndez ed Erik Menéndez sono i protagonisti di una...
Weiterlesen »
Erik Menendez contro Monsters: «Rappresentazione disonesta, anche gli uomini subiscono abusi». La storia dietrI fratelli Lyle Menéndez ed Erik Menéndez sono i protagonisti di una...
Weiterlesen »
«Monsters»: i fratelli Lyle ed Erik Menendez, killer dei loro genitori, nella serie Netflix sui delittiDopo la stagione dedicata a Jeffrey Dahmer, si passa a un altro celebre delitto americano, disponibile su Netflix dal 19 settembre
Weiterlesen »
Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, la miniserie Netflix basata su cronaca veraMonsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il trailer
Weiterlesen »
Monsters: La storia di Lyle ed Erik MenendezLa nuova serie di Ryan Murphy su Netflix esplora l'omicidio dei genitori da parte dei fratelli Menendez nel 1989, indagando nelle loro menti e nella realtà familiare turbolenta che li ha portati a commettere questo atto.
Weiterlesen »
8 serie tv da vedere se ti è piaciuto Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story8 serie tv da vedere se ti è piaciuto Monsters | Sky TG24
Weiterlesen »